Roma-Ranieri, bonus in base ai risultati e ruolo in dirigenza: i dettagli del contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu RANIERI ROMA – Manca solo l’ufficialità a sancire l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma per la terza volta. Il tecnico è arrivato ieri sera a Fiumicino, accolto dall’affetto della sua gente, quel pubblico che ha la sua stessa fede giallorossa. Allenerà la Roma fino a giugno, poi, forse, un ruolo operativo all’interno della dirigenza. I dettagli dell’accordo con i Friedkin Ranieri, di nuovo alla guida della Roma, ha firmato un contratto fino a giugno da circa 1,5 milioni di euro, con bonus legati al raggiungimento di specifici obiettivi di squadra, scrive La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)
La notizia riportata su altri media
«Ranieri ancora una volta ha scelto il cuore e ha fatto bene» è, invece, la tesi di chi - e sono molti di più - difende la scelta del tecnico dell'ultima salvezza in A. Ma alcuni tifosi del Cagliari si sentirebbero traditi. (ilmessaggero.it)
Ranieri aveva scelto la panchina sbagliata, quella dei giardinetti. A scriverlo è Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport. (IlNapolista)
Torna la difesa a 4 RANIERI ROMA – Prende in via la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma, con la necessità di fare punti e risalire la china in classifica. Per il tecnico capitolino il compito non semplice sarà quello di rimettere in piedi una squadra scarica sia nel gioco che nel morale. (RomaNews)
Claudio Ranieri alla Roma. Perché - e lo ricordano nelle accese discussioni che in questi giorni stanno animando il web da quando si è diffusa la notizia del possibile sì al club giallorosso - il mister era stato chiaro: Cagliari ultimo club, solo offerte di lavoro dalle nazionali. (Tiscali)
Claudio Ranieri, neo allenatore della Roma, è rientrato nella Capitale da Londra dopo aver trovato l'accordo con la proprietà della squadra giallorossa. Al terzo ritorno sulla panchina della Roma, Ranieri è stato accolto dallo staff giallorosso: è arrivato ieri notte all'aeroporto di Fiumicino con un volo British Airways, alle 22.05. (La Stampa)
Dopo i tentativi per Montella e i dubbi sulle candidature italiane di Mancini e straniere con Potter, oltre a diversi “no” ricevut… Il viaggio londinese di Sir Claudio si è concluso con una fumata bianca. (Repubblica Roma)