Conte, discorso da brividi alla cena di Natale: che omaggio a Napoli

Conte, discorso da brividi alla cena di Natale: che omaggio a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ultimissime Napoli – Antonio Conte, tecnico del club azzurro, ha parlato alla cena organizzata dalla società partenopea, questa sera, a Pietrarsa: le sue parole sono fantastiche. Serata davvero speciale per il Napoli, che nelle ultimissime ore si è ritrovato a Pietrarsa per la cena tradizionale di Natale. Tantissimi gli invitati da parte del club partenopeo, che per quest’anno ha scelto una location davvero suggestiva e inedita per salutarsi in vista delle festività ormai alle porte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Cena Natale SSC Napoli – Questa sera a Pietrarsa il gruppo azzurro si è ritrovato a Pietrarsa per il consueto appuntamento di fine anno, alle porte delle festività natalizie. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha letto una bellissima lettera durante la cena di Natale organizzata al ristorante Pietrarsa di Portici. Ecco le sue parole: "Ho sentito un bellissimo monologo recitato da una bellissima attrice che ringrazio, però vorrei dire a tutti voi e soprattutto a lei che nel '700 e nell'800 Milano e Roma non esistevano, esisteva Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Con l’infortunio di Alessandro Buongiorno, le ultimissime novità sul calcio Napoli certamente non sono esaltanti: gli azzurri dovranno fare a meno per almeno un mese di uno dei giocatori chiave per Antonio Conte, che intanto è chiamato a trovare una soluzione, in attesa che sia il mercato a dare una mano ulteriore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Squadra e staff in un ristorante a Chiaia: cena e karaoke per nutrire lo spirito di gruppo

Discorso di Aurelio De Laurentiis alla cena di Natale, con un riferimento alla scorsa stagione dove il Napoli è rimasto fuori dalle coppe europee dopo 14 anni, ha dichiarato: (CalcioNapoli24)

I saluti del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, all'uscita del ristorante Pietrarsa (CalcioNapoli1926.it)

Una serata all'insegna del relax. L'ha voluta e organizzata il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo che ha scelto il ristorante Magnolia, a Chiaia, dedicata alla squadra e allo staff tecnico. (La Repubblica)