“L’infortunio complica i piani del club”: possibile nuovo scenario per il futuro di Osimhen!

“L’infortunio complica i piani del club”: possibile nuovo scenario per il futuro di Osimhen!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Sono giorni molto importanti per Victor Osimhen e non solo. Un infortunio potrebbe cambiare i piani dell’ex attaccante del Napoli. La storia d’amore tra Victor Osimhen e il Napoli è terminata con un nulla di fatto. Sebbene l’attaccante abbia aiutato la squadra ha riportato lo Scudetto in Campania, l’epilogo finale è stato poi del tutto diverso. Infatti, il rapporto tra il calciatore e la società è ormai deteriorato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

In quanto a gaffe e brutte figure, Donald Trump, il candidato repubblicano alla presidenza, e Kamala Harris, la rappresentante dei democratici, non si sono risparmiati. E quando i due contendenti alla Casa Bianca si sono presi (quasi inspiegabilmente) una pausa, ci hanno pensato i loro fedelissimi a tenere alta la bandiera del ridicolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nei primi giorni di mandato, un presidente concentra alcuni atti che devono dare il senso delle priorità e della direzione del suo mandato. (Il Fatto Quotidiano)

Trump arriverà alla Casa Bianca con la certezza di una maggioranza al Senato e, a quanto pare, anche alla Camera. Funzionari rispettati, ma che si sono rivelati completamente sbagliati per lui. (il Giornale)

La foto del giorno: lotta all'ultimo insulto per la Casa Bianca

Potete pensare che avere stile sia una magra consolazione. Ma potete pensare, anche, che lo stile è lo specchio dell’anima, e l’anima dei democratici è democratica, e dunque afferra il senso della differenza, e la rispetta. (la Repubblica)

La vittoria di Trump nel 2024 non rappresenta solo un successo elettorale, ma segna un punto di svolta fondamentale nella politica americana. (Fanpage.it)

Tra Kamala Harris e Donald Trump (e rispettivi staff e sostenitori) è andata in scena una gara all’ultimo insulto. Quella che sta per finire negli Stati Uniti è stata una campagna bestiale. (il Giornale)