Napoli Conte e i dieci minuti che preoccupano: conferenza record

Napoli Conte e i dieci minuti che preoccupano: conferenza record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Un Antonio Conte così non si era mai visto a Napoli. Il tecnico azzurro, sempre prolisso ed esaustivo nelle sue conferenze stampa da quando siede sulla panchina della squadra partenopea, ha sorpreso tutti con un’apparizione lampo alla vigilia della sfida contro l’Udinese. Dieci minuti scarsi di risposte telegrafiche che lasciano spazio a più di qualche interrogativo. Il contrasto con le precedenti conferenze è evidente. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Conte si dice soddisfatto del lavoro fatto con il Napoli sino ad ora e avverte l’Inter sulla Lazio dalla conferenza stampa. (Inter-News)

“Sostituto Kvara? Direi che la soluzione più naturale è Neres, non credo che Conte cambierà il modulo per far giocare le due punte. A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero dalle 14:00 alle 15:00 e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Francesco De Luca. (Terzo Tempo Napoli)

Le sconfitte dell'ultima settimana Conte: "Nel campionato italiano tutti fanno fatica contro tutti" (Eurosport IT)

Perché la conferenza di Conte è durata pochissimo – VIDEO

Leggi tutta la notizia Antonio Conte in conferenza stampa prima di Udinese Napoli (dalle ore 15 alle ore 15:08). (Virgilio)

"Domani vedrete, ancora non ho deciso chi scenderà in campo: domani vedrete le scelte e che tipo di contributo darà ognuno. Abbiamo ancora un allenamento domattina". (SOS Fanta)

Calcio Napoli Ultimissime – La conferenza di Antonio Conte che precede la partita contro l’Udinese è durata come un lampo: ecco la ragione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)