Mostrati degli accessori Genki per Nintendo Switch 2 al CES 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’ultimo periodo sono circolate molte voci riguardanti la nuova console di casa Nintendo, della quale si pensa, che possa venir annunciata entro la prima metà del 2025, anche se non si posseggono informazioni ufficiali. Attualmente è in corso il Consumer Electronics Show (CES) 2025 a Las Vegas, dove sono stati già fatti alcuni grandi annunci, come le nuove schede grafiche Nvidia, ma soprattutto dove si vocifera possano arrivare informazioni riguardanti la console successore di Nintendo Switch (Pokémon Millennium)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il produttore afferma infatti di essere in possesso di un modello funzionante della console (da qui la replica di Nintendo Switch 2 presentata al CES 2025 per promuovere la gamma di accessori della sua compagnia). (Multiplayer.it)
Ma non solo: qualcuno ha anche ricreato accuratamente quello che dovrebbe essere il vero logo della console, confermandone di fatto il presunto nome — e no, non dovrebbe sorprendere nessuno. Vi abbiamo infatti raccontato di un modello mock-up svelato da una nota azienda produttrice di accessori gaming, che avrebbe anche anticipato il presunto mese di uscita della console. (Spaziogames.it)
Al Consumer Electronics Show (CES) 2025 il noto produttore di accessori ha catalizzato l'attenzione presentando una replica della presunta Nintendo Switch 2. (Spaziogames.it)
La domanda iniziale per il nuovo hardware di Nintendo sarà molto forte, ma i limiti nella produzione potrebbero rallentare le vendite nella parte finale dell'anno. (Multiplayer.it)
Ormai appare evidente a tutti che Switch 2 non è affatto un segreto che è stato custodito nel modo migliore: tra numerose indiscrezioni e leak ci sentiamo di dire che ormai sappiamo quasi tutto della nuova console, ma si aspetta ancora l'annuncio ufficiale. (Spaziogames.it)
Proprio in queste ore uno dei leaker più celebri in ambito mobile e tech, @onleaks, in collaborazione con 91mobiles. In questi giorni di annunci dal CES di Las Vegas potreste aver letto che più di un produttore di accessori per console ha mostrato moc più o meno realistici di Nintendo Switch 2. (SmartWorld)