Salernitana, Iervolino: "Non sarò presidente, ho un messaggio per i tifosi"

Salernitana, Iervolino: Non sarò presidente, ho un messaggio per i tifosi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ottopagine SPORT

Salernitana, Iervolino: "Non sarò presidente, ho un messaggio per i tifosi" Il patron: "Troppe faziosità, ora serve ritrovare unione e compattezza" Danilo Iervolino torna a parlare. In collegamento da Roma: “Ho sentito che devo metterci la faccia. Ho fatto dieci interviste su giornali, radio e tv nazionali. Nessun presidente nella serie B ha avuto una tale esposizione mediatica. Dall’altra parte mi sono sottratto a farlo nelle cose locali perché ritengo la faziosità e la strumentalizzazione su episodi mi porta a fare un passo indietro. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Loum Tchaouna è un nuovo giocatore della Lazio. L'attaccante francese, arrivato dalla Salernitana, andrà a... Giovanni Martusciello è pronto a mettersi in proprio. Dopo aver affiancato Sarri per anni a Empoli (dove ha vissuto... (La Lazio Siamo Noi)

Giovanni Martusciello è pronto a mettersi in proprio. Dopo aver affiancato Sarri per anni a Empoli (dove ha vissuto anche la sua prima esperienza da allenatore), a Juventus e in ultima istanza nei due anni e mezzo di Lazio, lo storico vice-allenatore del tecnico toscano sta per iniziare la sua seconda avventura in solitaria. (La Lazio Siamo Noi)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Sottil si dimette, cinque arbitri dismessi, il futuro di Berardi: le news del martedì di Serie B

Dopo settimane ad alta tensione contraddistinte da dietrofront e colpi di scena continui, in casa Salernitana sembra si sia definitivamente risolta la querelle allenatore. Mentre la tifoseria prepara la prima vera contestazione dell'era Iervolino, ecco che il direttore sportivo Gianluca Petrachi chiude una trattativa lampo con Giovanni Martusciello. (TUTTO mercato WEB)

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è intervenuto da remoto alla presentazione della nuova stagione e ha fatto i primi annunci in vista della prossima stagione in cui la squadra giocherà in Serie B. (AreaNapoli.it)

Ormai da anni la cadetteria vede le squadre partecipanti darsi battaglia sino alla fine con le diverse classifiche che tendono ad essere incerte sino alla chiusura della stagione regolare così come accaduto in questo campionato conclusosi. (pianetaserieb.it)