Salernitana, Martusciello è il nuovo allenatore granata: contratto biennale

Salernitana, Martusciello è il nuovo allenatore granata: contratto biennale
TUTTO mercato WEB SPORT

Salernitana, Martusciello è il nuovo allenatore granata: contratto biennale Dopo settimane di dubbi, caos e dietrofront, la Salernitana ha finalmente il suo allenatore. In questi minuti è stato depositato il contratto di Giovanni Martusciello, storico vice di Sarri alla Juventus e alla Lazio che ha sottoscritto con il sodalizio granata un contratto di durata biennale. Una vera e propria scommessa da parte del direttore sportivo Gianluca Petrachi, visto che il mister ha vissuto una sola esperienza da tecnico in prima persona retrocedendo ad Empoli e dilapidando un vantaggio di 11 punti a favore del Crotone di Davide Nicola (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, entrambe dirigenze vorrebbero chiudere i discorsi nei prossimi giorni: la Lazio per avere il giocatore in ritiro, mentre lo United per iniziare la preparazione senza Greenwood ancora in rosa. (Europa Calcio)

Caos Salernitana, tutti contro Iervolino: tifosi preannunciano zero abbonamenti e stadio vuoto Una situazione, unita al mercato deludente, che ha scatenato l’ira dei tifosi. (Tutto Napoli)

La Serie B è, numeri e spettacolo alla mano, probabilmente il campionato più difficile e complesso d’Europa. Ormai da anni la cadetteria vede le squadre partecipanti darsi battaglia sino alla fine con le diverse classifiche che tendono ad essere incerte sino alla chiusura della stagione regolare così come accaduto in questo campionato conclusosi. (pianetaserieb.it)

Dal gol con l'Ischia alla panchina: Martusciello-Salernitana, ci siamo

Ma da oggi è anche ufficiale. Lo ha comunicato la società campana con una nota pubblicata sul proprio sito. (Corriere della Sera)

Salutato Andrea Sottil, non prima di averlo silenziato con un patto di riservatezza, sedotto e abbandonato Gaetano Fontana, fortemente osteggiato dalla piazza e peraltro vincolato da un contratto che il Latina non intendeva risolvere a cuor leggero, Gianluca Petrachi non ha perso tempo e s’è tuffato sul mercato degli allenatori liberi per individuare colui il quale dovrà guidare la Salernitana nel torneo cadetto 2024/2025. (SalernitanaNews.it)

Era la stagione 1993-1994. Un giovanissimo Giovanni Martusciello scendeva in campo con l’Ischia e realizzò il suo primo gol contro la Salernitana, battendo al 59’ il portiere granata Antonio Chimenti. Sembra una vita fa. (Ottopagine)