Genoa-Napoli 1-2, le pagelle: Meret da fenomeno, che giocate Neres! Mediana bene, Conte conservativo

Genoa-Napoli 1-2, le pagelle: Meret da fenomeno, che giocate Neres! Mediana bene, Conte conservativo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Genoa-Napoli 1-2, le pagelle: Meret da fenomeno, che giocate Neres! Mediana bene, Conte conservativo Meret 8 - Fa una parata super su Pinamonti, non può nulla sul gol. Altra grande parata su un pallone basso e insidioso. Strepitoso due volte nel finale. Di Lorenzo 6,5 - Con Politano e Anguissa trovano varchi continui nella difesa del Genoa. Rrahmani 6,5 - Trova un colpo di testa velenoso per il 2-0. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Alle 18:00 il Genoa ospiterà a Marassi il Napoli. L'ex juventuno agirebbe quindi nel centrocampo a tre insieme a Badelj e Frendrupo, posizionandosi nel ruolo di mezzala sinistra. (Tutto Juve)

Pinamonti ci prova, Balotelli sfiora il goal, Vitinha a corrente alternata GENOA (TUTTO mercato WEB)

Assist di Di Lorenzo per Politano che si inserisce sul fondo e la butta dentro in area: la palla, smanacciata da Leali, arriva da McTominay che non perdona. Genoa-Napoli 0-3, ma l'arbitro annulla tutto per fuorigioco. (CalcioNapoli24)

Genoa-Napoli, McTominay segna lo 0-3 ma l'arbitro annulla: il motivo

Prima sconfitta per Vieira sulla panchina del Genoa, il Napoli passa a Marassi 1-2 con un ottimo primo tempo chiuso sul 2-0 (gol di Anguissa e Rrahmani) e una ripresa in cui il Grifone prova la rimonta. (Today.it)

Il Napoli ha vinto 2-1 in casa del Genoa nella 17a giornata di Serie A e, in attesa della risposta dell'Atalanta contro l'Empoli, almeno per una notte è tornato in vetta al campionato. Al 23' il raddoppio di Rrahmani è arrivato sugli sviluppi di palla inattiva, ma quando la contesa sembrava indirizzata e a senso unico, la reazione del Genoa nella ripresa ha portato il Grifone a riaprire il match al 51' con Pinamonti. (Sport Mediaset)

Patrick Vieira è intervenuto a Dazn durante il pre-partita di Genoa-Napoli, che si giocherà a Marassi alle ore 18. Focus del suo intervento gli ultimi risultati della sua squadra e le speranze per il futuro, con una piccola attenzione alla forza degli avversari. (IlNapolista)