Vaccini, quel paragone senza senso di Roberto Burioni

Vaccini, quel paragone senza senso di Roberto Burioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicola Porro INTERNO

Il mio amico Luigi Desiderato, che durante gli anni oscuri della pandemia di Covid-19 ha condiviso molte delle nostre critiche alla dittatura sanitaria che ha devastato il Paese, mi ha inviato un surreale post di Roberto Burioni, pubblicato su X, che riporto integralmente insieme ad una esilarante considerazione dell’amico in oggetto. “Chi guida ubriaco – sostiene il virologo marchigiano – mette in pericolo se stesso e gli altri (è un fatto oggettivo). (Nicola Porro)

La notizia riportata su altri media

A quali miserie si ricorre per un po’ di consenso! Si dovrebbe però anche e contemporaneamente prevedere, per onestà e rispetto per coloro che l’hanno già pagata, il rimborso automatico, senza dover far sostenere loro costi per il ricorso. (Corriere della Sera)

Nel voto sugli ordini del giorno alla Manovra 2025 si formano nuove crepe nel governo Meloni, con i partiti della maggioranza che si dividono su diverse questioni. (Today.it)

Con un paradosso linguistico, il recente decreto-legge “milleproroghe” ha chiuso definitivamente la questione delle multe per chi si era sottratto all’obbligo della vaccinazione anti-Covid, deciso dall’esecutivo Draghi all’inizio del 2022. (Il Cittadino)

Cancellare le multe ai "no vax" è un insulto a chi ha lavorato per salvare la vita a milioni di persone

Un ordine del giorno presentato dalla dem Simona Bonafè chiedeva al governo di tornare indietro e quindi di eliminare sostanzialmente il "condono" che è stato fatto ai non vaccinati di non pagare le multe. (Il Giornale d'Italia)

Tra chi si è sbagliato e chi invece l’ha fatto con piena cognizione, in maggioranza si affaccia una pattuglia di dissidenti che non liscia il pelo ai no vax. E’ quasi un voto di testimonianza, visto che avviene sugli ordini del giorno alla manovra. (L'HuffPost)

mi chiamo Emanuela Crivellaro e da oltre 32 anni faccio la volontaria per i bambini in ospedale. Sono Presidente de Il Ponte del Sorriso ETS ( www.ilpontedelsorriso.com ), che ogni giorno aiuta i bambini ricoverati della Provincia di Varese, a guarire giocando, promuove e realizza progetti per la loro salute e benessere, dona apparecchiature, arredi, attrezzature ai reparti pediatrici e può contare su oltre 250 volontari. (varesenews.it)