Roberto Bolle, la vita privata: da Lady D alla relazione (presunta) con un noto stilista britannico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roberto Bolle, la vita privata: da Lady D alla relazione (presunta) con un noto stilista britannico Il ballerino di fama internazionale oggi festeggia 50 anni. Ecco in breve la sua carriera, i successi in tv e i dettagli (segretissimi) sulle questioni di cuore. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Roberto Bolle ha festeggiato i suoi 50 anni. Segnati da un meritato successo e una grande carriera, che ha avuto inizio nella scuola di danza di Vercelli, dove il celebre ballerino ha studiato prima di essere ammesso alla Scuola di Ballo della Scala. (Radio Monte Carlo)

È il primo ballerino nella storia diventato contemporaneamente étoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell'American Ballet Theatre di New York. Una istituzione e un orgoglio italiano. (Mediaset Infinity)

È così che oggi Roberto Bolle, sulla sua pagina Instagram ha voluto ricordare a tutti i suoi follower “da dove arriva” in occasione del fatidico traguardo dei cinquant’anni. (IL GIORNO)

Guest Artist al Royal Ballet, ha danzato in tutti i maggiori teatri del mondo e con le compagnie più prestigiose, tra le quali il Balletto dell’Opéra di Parigi, il Balletto del Bol’šoj e del Mariinskij-Kirov, il Royal Ballet. (Quotidiano Piemontese)

Il realismo drammatico e l’approccio innovativo alla luce e al chiaroscuro che hanno consacrato Caravaggio (nome d'arte di Michelangelo Merisi) tra gli artisti più rivoluzionari di sempre nella storia della pittura, rivivono nell’anno del Giubileo in un concentrato di capolavori conosciuti e inedite esposizioni. (ilmessaggero.it)

Gli inizi Un percorso di passione e resilienza, di assoluta abnegazione nei confronti di Tersicore, quello del giovane Roberto, nato a Casale Monferrato il 26 marzo 1975, ma vissuto a Trino Vercellese. (Today.it)