Tony Effe punta al sold out del suo contro concerto. Gualtieri: «Le donne dei centri antiviolenza mi hanno convinto a escluderlo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre gli ospiti per l'evento del Comune languono, oltre metà dei biglietti per l'evento del palazzetto dell'Eur sono stati venduti in 24 ore A poco meno di 24 ore dall’annuncio del concerto di Capondanno di Tony Effe, oltre metà dei biglietti disponibili sono andati a ruba. Il trapper romano si esibirà il 31 dicembre al Palaeur dopo l’esclusione dal concerto del Capodanno di Roma. Il Campidoglio ha fatto marcia indietro per le critiche arrivate da più parti sui testi del cantante, considerati lesivi della dignità delle donne. (Open)
Ne parlano anche altre testate
Il presepe, ‘dimensioni ambientali, 2024’ rappresenta per l’artista un momento di spiritualità essenziale, contemporanea, rivolta al futuro con profonde radici dal passato Riportiamo una pillola di riflessione che Vincenzo Pennacchi, artista di sensibilità unica, ha voluto condividere con la comunità (La Torre Oggi)
Vi aspettavate forse che Tony Effe si mettesse a fare il martire della censura Woke? Figuriamoci, il tipo con i tatuaggi, che canticchia cattiverie, fa parte di una generazione per cui le polemiche sul politicamente corretto equivalgono al brusio di un centro anziani quando c’è la gara di briscola. (La Stampa)
A stupirlo è "la superficialità delle istituzioni: l’hanno invitato perché volevano cavalcare l’onda, il primo posto in classifica, ma probabilmente non avevano mai ascoltato neanche una sua canzone". (Today.it)
Fonti vicine al rapper e al suo entourage assicurano che non faticherà a raggiungere il sold out, anche per la scelta di mettere in vendita i biglietti a prezzi calmierati, ovvero 10 euro - più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali - a tagliando. (ilmessaggero.it)
Alghero. (SARdies.it)
«Le donne che gestiscono i nostri centri antiviolenza e lavorano sul campo mi hanno scritto, sono state loro che ci hanno spinto a fare questo passo indietro»: il sindaco Gualtieri, a Fuori Tg del Tg3 torna sul caso Tony Effe. (Corriere Roma)