Genoa, sorpresa Zanoli, un turbo sulla destra con licenza di offendere. La felice trovata di Vieira
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vero mattatore della sfida di Udine, Alessandro Zanoli sta conquistando a suon di cavalcate sulla fascia tutto il pubblico rossoblù. Che sia subentrante o che parta titolare, come accaduto già in sette occasioni e due su due con Vieira, l’esterno di Carpi sta trovando continuità, proprio quella che gli è mancata la scorsa stagione, e lo dimostra gara dopo gara. Quando parte sulla fascia, soprattu… (La Repubblica)
Su altri media
Maduka OKOYE 4,5: perennemente incerto nelle uscite e nelle valutazioni delle situazioni. Le pagelle dell'Udinese (Eurosport IT)
Buon pomeriggio a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net e benvenuti a Genoa-Cremonese, 16mi di finale della Coppa Italia Primavera. Fischio d’inizio alle ore 14:00 alllo Sciorba Stadium. (Pianetagenoa1893.net)
Ma anche «stupido». «Imponderabile». (Il Messaggero Veneto)
Un altro gol per AndreaPinamonti. Da Gilardino a Vieira, i +3 continuano ad arrivare. È il capocannoniere del Genoa, ha segnato 5 gol fin qui. Potete penarci anche alla prossima contro il Torino, in casa. (SOS Fanta)
Che nel dopopartita, in conferenza stampa, si è detto contento dei progressi dell'ex interista: "Balotelli ha fatto una quindicina di minuti, in settimana ha lavorato bene e deve continuare così. Mario come Vitinha deve continuare a lavorare, sono contento di lui". (Fcinternews.it)
UDINESE (4-3-1-2): Okoye 6; Ehizibue 5.5 (dal 1′ st Ebosse 5), Giannetti 5.5, Tourè 4, Zemura 5; Lovric 5.5 (dal 21′ st Atta 6), Karlstrom 6, Ekkelenkamp 5; Thauvin 5.5 (dal 30′ st Bravo 6); Davis 5.5 (dal 42′ st Modesto s. (Calciomagazine)