Genoa, sorpresa Zanoli, un turbo sulla destra con licenza di offendere. La felice trovata di Vieira

Genoa, sorpresa Zanoli, un turbo sulla destra con licenza di offendere. La felice trovata di Vieira
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Vero mattatore della sfida di Udine, Alessandro Zanoli sta conquistando a suon di cavalcate sulla fascia tutto il pubblico rossoblù. Che sia subentrante o che parta titolare, come accaduto già in sette occasioni e due su due con Vieira, l’esterno di Carpi sta trovando continuità, proprio quella che gli è mancata la scorsa stagione, e lo dimostra gara dopo gara. Quando parte sulla fascia, soprattu… (La Repubblica)

Su altri media

Maduka OKOYE 4,5: perennemente incerto nelle uscite e nelle valutazioni delle situazioni. Le pagelle dell'Udinese (Eurosport IT)

Buon pomeriggio a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net e benvenuti a Genoa-Cremonese, 16mi di finale della Coppa Italia Primavera. Fischio d’inizio alle ore 14:00 alllo Sciorba Stadium. (Pianetagenoa1893.net)

Ma anche «stupido». «Imponderabile». (Il Messaggero Veneto)

Pagelle Udinese-Genoa del 1° dicembre 2024 | Serie A

Un altro gol per AndreaPinamonti. Da Gilardino a Vieira, i +3 continuano ad arrivare. È il capocannoniere del Genoa, ha segnato 5 gol fin qui. Potete penarci anche alla prossima contro il Torino, in casa. (SOS Fanta)

Che nel dopopartita, in conferenza stampa, si è detto contento dei progressi dell'ex interista: "Balotelli ha fatto una quindicina di minuti, in settimana ha lavorato bene e deve continuare così. Mario come Vitinha deve continuare a lavorare, sono contento di lui". (Fcinternews.it)

UDINESE (4-3-1-2): Okoye 6; Ehizibue 5.5 (dal 1′ st Ebosse 5), Giannetti 5.5, Tourè 4, Zemura 5; Lovric 5.5 (dal 21′ st Atta 6), Karlstrom 6, Ekkelenkamp 5; Thauvin 5.5 (dal 30′ st Bravo 6); Davis 5.5 (dal 42′ st Modesto s. (Calciomagazine)