Genoa, a Udine clean sheet e buon lavoro dei terzini: la difesa secondo Vieira
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato 7 dicembre alle ore 15:00 i granata scenderanno in campo a Marassi per sfidare il Genoa. I grifoni arrivano da un momento complicato dopo l'esonero di Gilardino, ma l'arrivo di nomi come Vieira e Balotelli ha dato carica al gruppo, che non perde da ottobre. Analizziamo oggi il reparto difensivo dei rossoblù. Vieira prova la difesa a 4: molto bene con l'Udinese E' arrivato da poco Patrick Vieira sulla panchina del Genoa, ma le sue idee sembrano già molto chiare. (Toro News)
Ne parlano anche altri media
Ottimo contro il Cagliari, devastante con l'Udinese. Il nuovo ruolo molto più offensivo rispetto al passato ritagliatoli su misura dall'ex centrocampista di Inter e Juventus sembra aver tolto quel tappo di timidezza che aveva contraddistinto la prima parte di stagione al Grifone del laterale di proprietà del Napoli. (Calciomercato.com)
Mario come Vitinha deve continuare a lavorare, sono contento di lui". Che nel dopopartita, in conferenza stampa, si è detto contento dei progressi dell'ex interista: "Balotelli ha fatto una quindicina di minuti, in settimana ha lavorato bene e deve continuare così. (Fcinternews.it)
Quando parte sulla fascia, soprattu… Che sia subentrante o che parta titolare, come accaduto già in sette occasioni e due su due con Vieira, l’esterno di Carpi sta trovando continuità, proprio quella che gli è mancata la scorsa stagione, e lo dimostra gara dopo gara. (La Repubblica)
“Abbiamo rispettato quello che volevamo fare: mettere pressione agli avversari. (Genova24.it)
Un altro gol per Andrea Pinamonti. Da Gilardino a Vieira, i +3 continuano ad arrivare. È il capocannoniere del Genoa, ha segnato 5 gol fin qui. Potete penarci anche alla prossima contro il Torino, in casa. (SOS Fanta)
Patrick Vieira parla anche di Mario Balotelli dopo la vittoria del Genoa sul campo dell’Udinese. "Penso che abbiamo fatto bene quanto preparato in allenamento. Il rosso sicuramente ha cambiato un po' la gara, però noi abbiamo continuato a fare bene quanto pensato in settimana. (fcinter1908)