Vieira: “Felice di Balotelli, deve continuare a lavorare: in settimana Mario ha…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patrick Vieira parla anche di Mario Balotelli dopo la vittoria del Genoa sul campo dell’Udinese per 2-0: ecco le dichiarazioni Alessandro Cosattini Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 15:38) Patrick Vieira parla anche di Mario Balotelli dopo la vittoria del Genoa sul campo dell’Udinese. "Penso che abbiamo fatto bene quanto preparato in allenamento. Il rosso sicuramente ha cambiato un po' la gara, però noi abbiamo continuato a fare bene quanto pensato in settimana. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
VIEIRA– «Sicuramente sono rimasto dispiaciuto dal pareggio contro il Cagliari, oggi è stata una partita diversa ma abbiamo fatto un passo in avanti, la classifica però cambia sempre, dobbiamo quindi guardare alla qualità della partita che facciamo». (Cagliari News 24)
Vero mattatore della sfida di Udine, Alessandro Zanoli sta conquistando a suon di cavalcate sulla fascia tutto il pubblico rossoblù. Quando parte sulla fascia, soprattu… (La Repubblica)
Sabato 7 dicembre alle ore 15:00 i granata scenderanno in campo a Marassi per sfidare il Genoa. I grifoni arrivano da un momento complicato dopo l'esonero di Gilardino, ma l'arrivo di nomi come Vieira e Balotelli ha dato carica al gruppo, che non perde da ottobre. (Toro News)
Esulta Patrick Vieira, che in due gare alla guida dei rossoblù – dopo essere subentrato ad Alberto Gilardino – ha conquistato quattro punti. Festeggia il Genoa, che conquista la terza vittoria in campionato dopo quella ottenuta contro il Monza il 24 agosto e contro il Parma il 4 novembre, la prima della gestione Vieira. (ilmessaggero.it)
Se c'è un giocatore del Genoa che più di altri sembra aver beneficiato della cura Vieira, questo è sicuramente Alessandro Zanoli.Con l'arrivo sulla panchina rossoblù del tecnico francese l'esterno emiliano sembra essere rifiorito, disputando due grandi gare al cospetto di lombardi e sardi. (Calciomercato.com)
"Oggi vi deludo, non parlo male degli arbitri. L'espulsione era giusta, il ragazzo aveva preso la stessa espulsione a Venezia: è alto due metri e dieci, se apre il braccio finisce più in alto degli altri giocatori, ma non possiamo cambiare le regole in base all'altezza. (Udinese Calcio)