Conceicao, sfida in famiglia: Sergio sarà l'allenatore del Milan, subito 'contro' la Juventus del suo Chico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino e Milano, nella serata del 29 dicembre: mentre all'ombra della Mole il giovane Francisco sta smaltendo la delusione dell'ennesimo pareggio con la Juventus, nel cuore della Lombardia Paulo Fonseca sta terminando la sua esperienza sulla panchina rossonera, tristemente consapevole di ess (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Con l'esonero di Fonseca nei primi 6 mesi al Milan, scatta una speciale clausola contrattuale che permette ai rossoneri di non pagare l'intero stipendio fino al 2027. (Fanpage.it)
Era iniziata così l'avventura di Paulo Fonseca in rossonero ed è andata avanti tra lo scetticismo dei tifosi (che avevano invocato l'ingaggio di Antonio Conte) e i problemi di gestione dello spogliatoio soprattutto con i "tre capitani" (Calabria, Hernandez e Leao). (Tiscali)
Ciao Fonseca, il Milan cambia allenatore: le prime pagine dei principali quotidiani (Milan News)
Paulo Fonseca ha chiuso la sua stagione al Milan dopo l’1 a 1 con la Roma. Non partirà martedì pomeriggio per l’Arabia, in attesa della Supercoppa d’Italia (da disputare la semifinale con la Juve del 3 gennaio). (il Giornale)
Si chiude dopo soli cinque mesi l'avventura di Paulo Fonseca in qualità di tecnico rossonero e al suo posto lo stato maggiore del club meneghino ha deciso di puntare fortemente su Sergio Conceição. Dopo il pareggio casalingo contro la Roma - e in attesa che il tutto venga certificato dai comunicati ufficiali - il Milan ha deciso di cambiare. (Goal Italia)
Scelto Conceicao (fcinter1908)