Il Milan ha ufficializzato l'esonero di Paulo Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora è ufficiale. Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan. "AC Milan comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca - si legge nella nota del club dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Il Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura il meglio per il futuro". . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Il titolo della Gazzetta dello Sport sul Milan oggi è prevedibile perchè ormai l'indiscrezione ha trovato conferme dal diretto interessato: Paulo Fonseca non sarà più l'allenatore rossonero. Manca solo l'ufficialità del club, mentre è arrivata quella del tecnico. (Milan News)
La macchina di Giorgio Furlani, amministratore delegato dei rossoneri, sfreccia via da San Siro dopo una serata difficile. Milan-Roma è finita da quasi tre ore. (leggo.it)
Daniele Triolo Redattore 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 07:41) La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, lunedì 30 dicembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato (Pianeta Milan)
Alle 23 e 30, dopo il pareggio con la Roma, Paulo Fonseca si sentiva ancora allenatore del Milan, ma un'ora dopo era già cambiato tutto e il tecnico è stato esonerato. “Non ho parlato con nessuno. Non è accaduto nessun confronto con Ibrahimovic. (TGR Lombardia)
Ciao Fonseca, il Milan cambia allenatore: le prime pagine dei principali quotidiani (Milan News)
Torino e Milano, nella serata del 29 dicembre: mentre all'ombra della Mole il giovane Francisco sta smaltendo la delusione dell'ennesimo pareggio con la Juventus, nel cuore della Lombardia Paulo Fonseca sta terminando la sua esperienza sulla panchina rossonera, tristemente consapevole di ess (ilBianconero)