Il racconto della serata surreale di Fonseca e dei 10 giorni di Coincecao

Il racconto della serata surreale di Fonseca e dei 10 giorni di Coincecao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il racconto della serata surreale di Fonseca e dei 10 giorni di Coincecao La cronaca della surreale serata di ieri a San Siro deve per forza di cose iniziare da sabato. In conferenza stampa, Paulo Fonseca mi era sembrato più mogio, forse anche rassegnato, sicuramente con molta meno fiducia e molto meno entusiasmo rispetto a tutte le altre conferenze o interviste precedenti. La cosa mi aveva solleticato il pensiero che qualcosa potesse essere successo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

"Fonseca, è finita. Arriva Conceicao".È questo il titolo di apertura scelto oggi da La Gazzetta dello Sport che, all'indomani del pareggio interno del Milan contro la Roma, annuncia il cambio sulla panchina rossonera: il portoghese saluta, oggi a Milano è atteso il connazionale in uscita dal Porto e pronto a prendere la guida della squadra a pochi giorni dalla Supercoppa. (Tutto Napoli)

Fonseca, arrivato in estate per raccogliere l’eredità di Stefano Pioli, lascia il Milan con un bilancio in campionato di 17 partite, 27 punti conquistati grazie a 7 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. (MilanoToday.it)

Torna su Sede Legale: Via dell’Aprica 18, 20158 Milano - Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi: C.F. e P.IVA 06823221004 - R.E.A. Milano n. 1690166 (Liberoquotidiano.it)

Il Milan ha ufficializzato l'esonero di Paulo Fonseca

Sergio Conceiçao torna in Italia. Prende il posto del connazionale Paulo Fonseca, esonerato dal club rossonero al termine della partita pareggiata per 1-1 contro la Roma. (Calciomercato.com)

Quando lo abbiamo affrontato (in Champions, ndr), il Milan ha giocato molto bene e meritato di vincere. "Quando non si trova la continuità ci sono tanti motivi: allenatore nuovo, nuovi acquisti, necessità di avere tempo di adattare tutte le novità. (Tuttosport)

è più l'allenatore del Milan. "AC Milan comunica ufficialmente Ora è ufficiale. Paulo Fonseca non (Tuttosport)