CdS: "Salto Napoli, aggancio all'Atalanta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina CdS: "Salto Napoli, aggancio all'Atalanta" "Il Milan a Conceiçao". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sull'esonero di Paulo Fonseca come allenatore del Milan. Il tecnico portoghese verrà sostituito dal proprio connazionale Sergio Conceiçao, che firmerà un contratto di mesi mesi con opzione per la prossima stagione. Fonseca ha quindi salutato il mondo milanista dopo il match contro la Roma, che ha raccolto un punto importante dopo un 1-1. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Una voce che era rimbalzata prima della sfida con i giallorossi, che si è conclusa 1-1. Il tecnico portoghese verrà sostituito dal connazionale Sergio Conceiçao, l'ex Porto con tanti anni giocati in Italia tra Lazio, Inter e Parma. (leggo.it)
Il CorSport rivela cosa ha detto Fonseca ai suoi giocatori dopo la gara (Milan News)
Il suo addio è stato da gentiluomo, mandato in pasto ai media da una società che mai lo ha protetto nei momenti delicati e che lo ha scaricato a pochissimi giorni dalla semifinale di Supercoppa Italiana del 3 gennaio contro la Juventus. (ilmessaggero.it)
Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura il meglio per il futuro". . (Tuttosport)
La modalità e i tempi dell’esonero auto annunciato da Fonseca e il lungo silenzio della società rossonera lasciano quantomeno perplessi i tifosi del Milan che a valanga commentano sui sociale quanto successo ieri sera dopo Milan-Roma (IL GIORNO)
Ho detto che vincere non è facile, ma vincere col Real Madrid è un po' più facile che da altre parti". Così carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ospite di 'Radio Anch'io Sport' su Rai Radio 1, sul suo ennesimo titolo vinto in Coppa Intercontinentale. (La Provincia di Cremona e Crema)