Milan, Ravezzani: “Con Cardinale è successo di tutto. Conceicao? Dico …”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato del Milan di Gerry Cardinale e la scelta del nuovo allenatore, Sergio Conceicao. Redazione PM 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 09:31) Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha voluto dire la sua riguardante il Milan di Cardinale e la scelta di Sergio Conceicao come nuovo allenatore. Ieri sera, i rossoneri hanno pareggiato 1-1 contro la Roma a San Siro e, durante la partita, sono uscite diverse notizie sul possibile esonero di Paulo Fonseca (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
La notizia era nell'aria ma ora è anche arrivata l'ufficialità: Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan Matteo Pifferi Redattore 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 10:12) (fcinter1908)
Una fine surreale, quasi comica quella di Paulo Fonseca al Milan. Esonerato dopo 200 giorni in rossonero, l'allenatore portoghese ha scelto la sua ex squadra (il pari 1-1 contro la Roma) per uscire di scena. (Liberoquotidiano.it)
Condò scrive: "Un allenatore sfiduciato e lasciato solo, le modalità inutilmente umilianti dell'esonero" (Milan News)
Perché qualche ora prima della sfida di San Siro hanno preso a circolare le prime indiscrezioni sulla panchina di Paulo Fonseca, addirittura considerato a rischio esonero anche nel caso di successo sulla Roma (il Giornale)
Daniele Triolo Redattore 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 08:36) Sergio Conceicao rileva Paulo Fonseca nel ruolo di allenatore del Milan. L'ex Porto sarà a Milano nel primo pomeriggio: ecco le ultime news (Pianeta Milan)
Sono le parole dell'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, che ha commentato così ai microfoni di Radio Anch'io sport l'esonero di Paulo Fonseca dalla panchina del Milan. "Rimango dell'idea che l'esonero dell'allenatore è parte del suo lavoro. (La Gazzetta dello Sport)