Il Milan esonera Fonseca dopo il pari con la Roma: al suo posto arriva Sergio Conceiçao

Il Milan esonera Fonseca dopo il pari con la Roma: al suo posto arriva Sergio Conceiçao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Il pareggio interno contro la Roma è costata la panchina del Milan a Paulo Fonseca. Manca ancora l’annuncio ufficiale dell’esonero, ma lo stesso tecnico portoghese all’uscita da San Siro ha confermato ai microfoni di Sky Sport il suo licenziamento. “Ho parlato con la dirigenza, è vero che sono fuori dal Milan”, ha confermato Fonseca lasciando lo stadio in auto. “È la vita, ho la coscienza calma perché ho fatto tutto quello che potevo”, ha aggiunto l’ex tecnico della Roma. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Sono le parole dell'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, che ha commentato così ai microfoni di Radio Anch'io sport l'esonero di Paulo Fonseca dalla panchina del Milan. "Rimango dell'idea che l'esonero dell'allenatore è parte del suo lavoro. (La Gazzetta dello Sport)

Già note le cifre dell'accordo con Conçeicao. (Fanpage.it)

E' la vita. La mia coscienza è calma, ho fatto tutto il possibile': lo ha detto Paulo Fonseca ieri sera mentre usciva da San Siro in auto, ai... (Virgilio)

La Gazzetta scrive: "Milan flop. Esonerato Fonseca"

Milan, Conceicao è una scelta di Cardinale: le opzioni Sarri e Allegri valutate e poi scartate La Gazzetta dello Sport spiega però che il nome del tecnico in arrivo dal Porto non è stato l'unico preso in considerazione dalla dirigenza: il Milan ha valutato e scartato altre opzioni, come Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri, e poi ha virato su Conceicao. (TUTTO mercato WEB)

Cap. Soc. € 400.000,00 i.v. - Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370 Torna su (Liberoquotidiano.it)

La Gazzetta scrive: "Milan flop. Esonerato Fonseca" (Milan News)