Cambio sulla panchina del Milan, La Gazzetta dello Sport: "Fonseca, è finita. Arriva Conceicao"

Cambio sulla panchina del Milan, La Gazzetta dello Sport: Fonseca, è finita. Arriva Conceicao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cambio sulla panchina del Milan, La Gazzetta dello Sport: "Fonseca, è finita. Arriva Conceicao" "Fonseca, è finita. Arriva Conceicao".È questo il titolo di apertura scelto oggi da La Gazzetta dello Sport che, all'indomani del pareggio interno del Milan contro la Roma, annuncia il cambio sulla panchina rossonera: il portoghese saluta, oggi a Milano è atteso il connazionale in uscita dal Porto e pronto a prendere la guida della squadra a pochi giorni dalla Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Paulo Fonseca ha chiuso la sua stagione al Milan dopo l’1 a 1 con la Roma. Decisione presa già prima della partita di fine anno, scandita dalla contestazione feroce contro la proprietà del club, e comunicata all’interessato soltanto dopo il giro delle interviste tv e della conferenza stampa ai cronisti, a notte fonda. (il Giornale)

Una scelta che ha ragion d’essere leggendo classifica e risultati ottenuti sin qui ma allo stesso tempo opinabile nei modi e nella comunicazione arrivata, suo malgrado, proprio dallo stesso tecnico portoghese (Calciomercato.com)

La Serie A conosce bene il tecnico: da calciatore ha indossato le maglie di Lazio (alla quale è rimasto legato al punto da negare di poter allenare la Roma), Parma e Inter; da allenatore s'è distinto alla guida del Porto anche in Champions. (Fanpage.it)

Fonseca esonerato dal Milan: ecco la clausola beffa per il portoghese

Matteo Pifferi Redattore 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 10:12) La notizia era nell'aria ma ora è anche arrivata l'ufficialità: Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan. Ecco il comunicato ufficiale del club rossonero: (fcinter1908)

Complice, va detto, una società che lo ha lasciato solo fin dal momento della scelta, quasi un ripiego estivo dopo il brusco dietrofront su Lopetegui causa rivolta social dei tifosi. (Liberoquotidiano.it)

Poi, dopo il pareggio con la Roma e il colloquio con l'ad Giorgio Furlani e il senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic, è arrivato l'esonero da parte della società rossonera. Era iniziata così l'avventura di Paulo Fonseca in rossonero ed è andata avanti tra lo scetticismo dei tifosi (che avevano invocato l'ingaggio di Antonio Conte) e i problemi di gestione dello spogliatoio soprattutto con i "tre capitani" (Calabria, Hernandez e Leao). (Tiscali)