Bianchin: “Milan a Conceicao: arriva a Milano con questo staff”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Conceicao rileva Paulo Fonseca nel ruolo di allenatore del Milan. L'ex Porto sarà a Milano nel primo pomeriggio: ecco le ultime news Daniele Triolo Redattore 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 08:36) Manca soltanto l'ufficialità, ma ormai è certo: esonero per Paulo Fonseca dall'incarico di allenatore della Prima Squadra del Milan, come confermato dallo stesso tecnico lusitano, ieri notte, all'uscita da 'San Siro' dove si era disputata qualche ora prima la sfida di campionato contro la Roma (Pianeta Milan)
Su altri media
La prima pagina del Corriere della Sera: "Terremoto al Milan, esonerato Fonseca" (TUTTO mercato WEB)
Decisione presa già prima della partita di fine anno, scandita dalla contestazione feroce contro la proprietà del club, e comunicata all’interessato soltanto dopo il giro delle interviste tv e della conferenza stampa ai cronisti, a notte fonda. (il Giornale)
La mia coscienza è calma, ho fatto tutto il possibile': lo ha detto Paulo Fonseca ieri sera mentre usciva da San Siro in auto, ai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Era iniziata così l'avventura di Paulo Fonseca in rossonero ed è andata avanti tra lo scetticismo dei tifosi (che avevano invocato l'ingaggio di Antonio Conte) e i problemi di gestione dello spogliatoio soprattutto con i "tre capitani" (Calabria, Hernandez e Leao). (Tiscali)
Una scelta che ha ragion d’essere leggendo classifica e risultati ottenuti sin qui ma allo stesso tempo opinabile nei modi e nella comunicazione arrivata, suo malgrado, proprio dallo stesso tecnico portoghese. (Calciomercato.com)
La notizia era nell'aria ma ora è anche arrivata l'ufficialità: Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan La notizia era nell'aria ma ora è anche arrivata l'ufficialità: Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan. (fcinter1908)