Ecco perché il Milan ha scelto Conceicao. “Valutati ma scartati anche Allegri e…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scelto Conceicao La Rosea, poi, sottolinea come Conceicao non sia l'unico allenatore valutato dal club. "Il Milan però, mentre Fonseca scivolava, si guardava intorno. Ha valutato e scartato altre opzioni, da Sarri ad Allegri, poi ha preso la sua decisione. Chi ha deciso? Gerry Cardinale ovviamente, con Furlani, Moncada e Ibrahimovic. Sergio Conceiçao a 50 anni ha la prima, grande occasione in un campionato top, dopo sette stagioni al Porto chiuse bruscamente a giugno. (fcinter1908)
Su altre testate
Il QS in prima pagina sul Milan: "Umore nero: Fonseca via, pronto Conceiçao" (TUTTO mercato WEB)
Un esordio con il botto, anche perché affronterà suo figlio Francisco, nel frattempo volato a Torino l’estate scorsa. Da un portoghese a un altro: ci sarà lui sull’aereo che domani decollerà con destinazione Riad, Arabia Saudita, per la semifinale di Supercoppa Italiana del 3 gennaio contro la Juventus. (ilmessaggero.it)
Chi è Sergio Conceiçao? Il nuovo allenatore del Milan non ha bisogno di presentazioni. La Serie A conosce bene il tecnico: da calciatore ha indossato le maglie di Lazio (alla quale è rimasto legato al punto da negare di poter allenare la Roma), Parma e Inter; da allenatore s'è distinto alla guida del Porto anche in Champions. (Fanpage.it)
"Milan da scudetto? Non posso dire il contrario". Poi, dopo il pareggio con la Roma e il colloquio con l'ad Giorgio Furlani e il senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic, è arrivato l'esonero da parte della società rossonera. (Tiscali)
Dopo appena sei mesi è già terminata l’avventura di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan. Una scelta che ha ragion d’essere leggendo classifica e risultati ottenuti sin qui ma allo stesso tempo opinabile nei modi e nella comunicazione arrivata, suo malgrado, proprio dallo stesso tecnico portoghese. (Calciomercato.com)
“Ho parlato con la dirigenza, è vero che sono fuori dal Milan”, ha confermato Fonseca lasciando lo stadio in auto. “È la vita, ho la coscienza calma perché ho fatto tutto quello che potevo”, ha aggiunto l’ex tecnico della Roma. (Il Fatto Quotidiano)