Caos Milan, Fonseca esonerato: di chi è la colpa?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sede Legale: Via dell’Aprica 18, 20158 Milano - Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi: C.F. e P.IVA 06823221004 - R.E.A. Milano n. 1690166 Cap. Soc. € 400.000,00 i.v. - Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370 Torna su (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
La Gazzetta scrive: "Milan flop. Esonerato Fonseca" (Milan News)
Il Milan da Fonseca a Conceicao: ecco quello che non sai — Quando, infatti, Fonseca ha parlato nel post-partita di Milan-Roma, tanto a 'DAZN' quanto in conferenza stampa, era ancora ignaro della decisione del club: gli è stato comunicato l'esonero una volta finito tutto. (Pianeta Milan)
Torino e Milano, nella serata del 29 dicembre: mentre all'ombra della Mole il giovane Francisco sta smaltendo la delusione dell'ennesimo pareggio con la Juventus, nel cuore della Lombardia Paulo Fonseca sta terminando la sua esperienza sulla panchina rossonera, tristemente consapevole di ess (ilBianconero)
È la cronaca di un licenziamento annunciato, la classica storia nella quale tutti ne conoscevano l’epilogo tranne il diretto interessato. Esonerato prima ancora di scendere in campo quando ancora nessuno al mondo sapeva come sarebbe potuta andare a finire la sfida tra Milan e Roma. (ilmessaggero.it)
Come riferito da Matteo Moretto sul proprio profilo di X, Sergio Conceicao è pronto a fare il suo esordio il 3 gennaio nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juve. Nessun intoppo burocratico per il portoghese: Nuovo allenatore Milan, nessun intoppo burocratico per l’arrivo di Sergio Conceicao: il tecnico sarà in panchina in Supercoppa (Milan News 24)
"Fonseca, è finita. Arriva Conceicao".È questo il titolo di apertura scelto oggi da La Gazzetta dello Sport che, all'indomani del pareggio interno del Milan contro la Roma, annuncia il cambio sulla panchina rossonera: il portoghese saluta, oggi a Milano è atteso il connazionale in uscita dal Porto e pronto a prendere la guida della squadra a pochi giorni dalla Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)