Milan, addio Fonseca ecco Conceicao. L’Inter di Lautaro è travolgente. Questo Napoli ha la grinta di Conte. Kean meglio di Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, addio Fonseca ecco Conceicao. L’Inter di Lautaro è travolgente. Questo Napoli ha la grinta di Conte. Kean meglio di Vlahovic Fischi, cori, l’invito a Cardinale ad andarsene. L’ira del popolo rossonero non risparmia nessuno. Il pareggio contro la Roma non fa altro che gettare altra benzina sul fuoco di una contestazione che dura da tempo. Dopo tanto temporeggiare la dirigenza del Diavolo è arrivata ad una decisione. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Il comunicato del Milan Il sito Ac del Milan oggi comunica “ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. La modalità e i tempi dell’esonero auto annunciato da Fonseca e il lungo silenzio della società rossonera lasciano quantomeno perplessi i tifosi del Milan che a valanga commentano sui sociale quanto successo ieri sera dopo Milan-Roma (IL GIORNO)
Il racconto della serata surreale di Fonseca e dei 10 giorni di Coincecao (TUTTO mercato WEB)
Il suo addio è stato da gentiluomo, mandato in pasto ai media da una società che mai lo ha protetto nei momenti delicati e che lo ha scaricato a pochissimi giorni dalla semifinale di Supercoppa Italiana del 3 gennaio contro la Juventus. (ilmessaggero.it)
L'esonero di Paulo Fonseca si è consumato in diretta tv. È l'una di notte. (leggo.it)
“Ho parlato con la dirigenza, è vero che sono fuori dal Milan”, ha confermato Fonseca lasciando lo stadio in auto. “È la vita, ho la coscienza calma perché ho fatto tutto quello che potevo”, ha aggiunto l’ex tecnico della Roma (Il Fatto Quotidiano)
Longhi duro: "Chi ama il Milan vorrebbe cacciare chi comanda in società per evidente e manifesta incapacità" (Milan News)