Sergio Conceicao, chi è il prossimo allenatore del Milan: il padre morto in un incidente, la moglie, il figlio giocatore della Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra qualche ora Sergio Conceicao sarà ufficializzato come nuovo tecnico del Milan. Da un portoghese a un altro: ci sarà lui sull’aereo che domani decollerà con destinazione Riad, Arabia Saudita, per la semifinale di Supercoppa Italiana del 3 gennaio contro la Juventus. Un esordio con il botto, anche perché affronterà suo figlio Francisco, nel frattempo volato a Torino l’estate scorsa. Il mondo rossonero inizierà così a conoscere un uomo dal carattere spigoloso e pragmatico che, da giocatore, ha indossato le maglie di Lazio, Parma e Inter tra il 1998 e il 2004 e che sognava di tornare nella nostra serie A per mettersi alla prova in un campionato ostico come il nostro. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Scelto Conceicao (fcinter1908)
Cambio sulla panchina del Milan, La Gazzetta dello Sport: "Fonseca, è finita. Arriva Conceicao" (TUTTO mercato WEB)
Sono le parole dell'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, che ha commentato così ai microfoni di Radio Anch'io sport l'esonero di Paulo Fonseca dalla panchina del Milan. Non è giusto ma purtroppo è così, un tecnico nel suo lavoro è piuttosto solo, soprattutto nei momenti di difficoltà". (La Gazzetta dello Sport)
Milan, Conceicao è una scelta di Cardinale: le opzioni Sarri e Allegri valutate e poi scartate La Gazzetta dello Sport spiega però che il nome del tecnico in arrivo dal Porto non è stato l'unico preso in considerazione dalla dirigenza: il Milan ha valutato e scartato altre opzioni, come Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri, e poi ha virato su Conceicao. (TUTTO mercato WEB)
Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato del Milan di Gerry Cardinale e la scelta del nuovo allenatore, Sergio Conceicao. Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha voluto dire la sua riguardante il Milan di Cardinale e la scelta di Sergio Conceicao come nuovo allenatore. (Pianeta Milan)
Longhi duro: "Chi ama il Milan vorrebbe cacciare chi comanda in società per evidente e manifesta incapacità" (Milan News)