Fonseca lascia il Milan: l'addio dopo l'1 a 1 con la Roma

Fonseca lascia il Milan: l'addio dopo l'1 a 1 con la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Paulo Fonseca ha chiuso la sua stagione al Milan dopo l’1 a 1 con la Roma. Decisione presa già prima della partita di fine anno, scandita dalla contestazione feroce contro la proprietà del club, e comunicata all’interessato soltanto dopo il giro delle interviste tv e della conferenza stampa ai cronisti, a notte fonda. Non partirà martedì pomeriggio per l’Arabia, in attesa della Supercoppa d’Italia (da disputare la semifinale con la Juve del 3 gennaio). (il Giornale)

Su altre testate

E' la vita. 'Sì è vero, sono uscito dal Milan. (Virgilio)

"Il Milan a Conceiçao". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sull'esonero di Paulo Fonseca come allenatore del Milan. Il tecnico portoghese verrà sostituito dal proprio connazionale Sergio Conceiçao, che firmerà un contratto di mesi mesi con opzione per la prossima stagione. (Tutto Napoli)

"Fonseca, è finita. Arriva Conceicao".È questo il titolo di apertura scelto oggi da La Gazzetta dello Sport che, all'indomani del pareggio interno del Milan contro la Roma, annuncia il cambio sulla panchina rossonera: il portoghese saluta, oggi a Milano è atteso il connazionale in uscita dal Porto e pronto a prendere la guida della squadra a pochi giorni dalla Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca, un esonero volgare nei tempi e nei modi: dove è finito lo stile del Milan?|Primapagina

Condò scrive: "Un allenatore sfiduciato e lasciato solo, le modalità inutilmente umilianti dell'esonero" (Milan News)

Ormai manca solo l'ufficialità, ma c'è già la certezza che Paulo Fonseca non sarà più l'allenatore del Milan. L’esonero del portoghese sarà formalizzato oggi ma la comunicazione gli è già arrivata ieri, dopo mezzanotte e dopo il pareggio di San Siro con la Roma (TUTTO mercato WEB)

In tutto. L’esonero di Paulo Fonseca e la surreale gestione delle ore che hanno preceduto e poi condotto alla scelta del Milan, maturata - secondo quanto emerge - più o meno nell’immediato post-partita di Verona rappresentano il naturale approdo di un’avventura iniziata sotto i più infausti presagi e conclusa nella peggior maniera possibile. (Calciomercato.com)