La Gazzetta scrive: "Milan flop. Esonerato Fonseca"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta scrive: "Milan flop. Esonerato Fonseca" Il titolo della Gazzetta dello Sport sul Milan oggi è prevedibile perchè ormai l'indiscrezione ha trovato conferme dal diretto interessato: Paulo Fonseca non sarà più l'allenatore rossonero. Manca solo l'ufficialità del club, mentre è arrivata quella del tecnico. La rosea questa mattina recita così: "Milan flop. Esonerato Fonseca". E poi si legge ancora: "Pari con la Roma, il club lo scarica. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Fonseca, arrivato in estate per raccogliere l’eredità di Stefano Pioli, lascia il Milan con un bilancio in campionato di 17 partite, 27 punti conquistati grazie a 7 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. (MilanoToday.it)
Scelto Conceicao (fcinter1908)
Fonseca ai titoli di coda: ma il tecnico non percepirà lo stipendio fino al 2027 (Milan News)
Cambio sulla panchina del Milan, La Gazzetta dello Sport: "Fonseca, è finita. Arriva Conceicao" (TUTTO mercato WEB)
Fischi, cori, l’invito a Cardinale ad andarsene. L’ira del popolo rossonero non risparmia nessuno. Il pareggio contro la Roma non fa altro che gettare altra benzina sul fuoco di una contestazione che dura da tempo. (TUTTO mercato WEB)
Paulo Fonseca non sarà più l'allenatore del Milan. Manca solo la comunicazione ufficiale da parte del club, attesa in mattinata dopo che ieri sera è stato lo stesso tecnico portoghese, uscendo dallo stadio, a confermare l'esonero in diretta televisiva. (Milan News)