Longhi duro: "Chi ama il Milan vorrebbe cacciare chi comanda in società per evidente e manifesta incapacità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Longhi duro: "Chi ama il Milan vorrebbe cacciare chi comanda in società per evidente e manifesta incapacità" Un Bruno Longhi durissimo contro società e dirigenza del Milan ieri sera sul suo profilo X al termine della gara tra rossoneri e Roma, ma soprattutto dopo la notizia - data in televisione dal diretto interessato - dell'esonero di Paulo Fonseca. L'ex telecronista si è espresso con toni forti: "Tutti coloro che vogliono bene al Milan vorrebbero cacciare quelli che comandano in società per evidente e manifesta incapacità. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Per Conceiçao senior, padre dell'attaccante della Juventus Francisco, si tratta del coronamento di una carriera iniziata nella stagione 2010/2011 come assistente al Paok Salonicco (dove aveva appena smesso di allenare) e poi allo Standard Liegi (in Belgio, dove vince una coppa nazionale), prima di iniziare il suo percorso in patria tra le fila dell'Olhanense, Academica de Coimbra, Sporting Braga e Vitoria Guimaraes. (Calciomercato.com)
L’esonero di Paulo Fonseca e la surreale gestione delle ore che hanno preceduto e poi condotto alla scelta del Milan, maturata - secondo quanto emerge - più o meno nell’immediato post-partita di Verona rappresentano il naturale approdo di un’avventura iniziata sotto i più infausti presagi e conclusa nella peggior maniera possibile. (Calciomercato.com)
"Fonseca, è finita. Arriva Conceicao".È questo il titolo di apertura scelto oggi da La Gazzetta dello Sport che, all'indomani del pareggio interno del Milan contro la Roma, annuncia il cambio sulla panchina rossonera: il portoghese saluta, oggi a Milano è atteso il connazionale in uscita dal Porto e pronto a prendere la guida della squadra a pochi giorni dalla Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)
È la cronaca di un licenziamento annunciato, la classica storia nella quale tutti ne conoscevano l’epilogo tranne il diretto interessato. Esonerato prima ancora di scendere in campo quando ancora nessuno al mondo sapeva come sarebbe potuta andare a finire la sfida tra Milan e Roma (ilmessaggero.it)
Ora è ufficiale. Paulo Fonseca non Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura (Tuttosport)
La macchina di Giorgio Furlani, amministratore delegato dei rossoneri, sfreccia via da San Siro dopo una serata difficile. Milan-Roma è finita da quasi tre ore. (leggo.it)