Milan, Conceicao è una scelta di Cardinale: le opzioni Sarri e Allegri valutate e poi scartate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Conceicao è una scelta di Cardinale: le opzioni Sarri e Allegri valutate e poi scartate Paulo Fonseca non sarà più l'allenatore del Milan. L'ufficialità arriverà nelle prossime ore, ma intanto il club rossonero ha già comunicato al portoghese che la sua avventura è terminata: al suo posto è in arrivo Sergio Conceicao, atteso oggi a Milano per iniziare la sua vita sulla panchina del Diavolo. La Gazzetta dello Sport spiega però che il nome del tecnico in arrivo dal Porto non è stato l'unico preso in considerazione dalla dirigenza: il Milan ha valutato e scartato altre opzioni, come Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri, e poi ha virato su Conceicao. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Prima pagina CdS: "Salto Napoli, aggancio all'Atalanta" (Tutto Napoli)
Tra qualche ora Sergio Conceicao sarà ufficializzato come nuovo tecnico del Milan. Il mondo rossonero inizierà così a conoscere un uomo dal carattere spigoloso e pragmatico che, da giocatore, ha indossato le maglie di Lazio, Parma e Inter tra il 1998 e il 2004 e che sognava di tornare nella nostra serie A per mettersi alla prova in un campionato ostico come il nostro. (ilmessaggero.it)
Ora è ufficiale. Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan. "AC Milan comunica ufficialmente (Tuttosport)
Torna su Sede Legale: Via dell’Aprica 18, 20158 Milano - Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi: C.F. e P.IVA 06823221004 - R.E.A. Milano n. 1690166 (Liberoquotidiano.it)
Le voci sul possibile esonero si erano sparse appena a ridosso del match, una gara che ha visto i tifosi della Curva Sud rossonera contestare, ancora una volta, in maniera aspra e feroce la proprietà. (Pianeta Milan)
La notizia era nell'aria ma ora è anche arrivata l'ufficialità: Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan La notizia era nell'aria ma ora è anche arrivata l'ufficialità: Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan. (fcinter1908)