Gazzetta sul ribaltone al Milan: "Fonseca, è finita. Arriva Conceicao"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Gazzetta sul ribaltone al Milan: "Fonseca, è finita. Arriva Conceicao" "Fonseca, è finita. Arriva Conceicao".È questo il titolo di apertura scelto oggi da La Gazzetta dello Sport che, all'indomani del pareggio interno del Milan contro la Roma, annuncia il cambio sulla panchina rossonera: il portoghese saluta, oggi a Milano è atteso il connazionale in uscita dal Porto e pronto a prendere la guida della squadra a pochi giorni dalla Supercoppa. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Nuovo allenatore Milan, nessun intoppo burocratico per l’arrivo di Sergio Conceicao: il tecnico sarà in panchina in Supercoppa PAROLE – «Sérgio Conceição sarà regolarmente in panchina per la semifinale di Supercoppa Italiana Juventus-Milan. (Milan News 24)
Ciao Fonseca, il Milan cambia allenatore: le prime pagine dei principali quotidiani (Milan News)
"Milan da scudetto? Non posso dire il contrario". Era iniziata così l'avventura di Paulo Fonseca in rossonero ed è andata avanti tra lo scetticismo dei tifosi (che avevano invocato l'ingaggio di Antonio Conte) e i problemi di gestione dello spogliatoio soprattutto con i "tre capitani" (Calabria, Hernandez e Leao). (Tiscali)
Non partirà martedì pomeriggio per l’Arabia, in attesa della Supercoppa d’Italia (da disputare la semifinale con la Juve del 3 gennaio). Decisione presa già prima della partita di fine anno, scandita dalla contestazione feroce contro la proprietà del club, e comunicata all’interessato soltanto dopo il giro delle interviste tv e della conferenza stampa ai cronisti, a notte fonda. (il Giornale)
La cronaca della surreale serata di ieri a San Siro deve per forza di cose iniziare da sabato. In conferenza stampa, Paulo Fonseca mi era sembrato più mogio, forse anche rassegnato, sicuramente con molta meno fiducia e molto meno entusiasmo rispetto a tutte le altre conferenze o interviste precedenti. (TUTTO mercato WEB)
La notizia era nell'aria ma ora è anche arrivata l'ufficialità: Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan. Ecco il comunicato ufficiale del club rossonero: La notizia era nell'aria ma ora è anche arrivata l'ufficialità: Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan (fcinter1908)