Ancelotti: "Fonseca? L'esonero fa parte del lavoro... Ma siamo soli, soprattutto nelle difficoltà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Rimango dell'idea che l'esonero dell'allenatore è parte del suo lavoro. Sono stato esonerato mille volte, quando ci sono problemi nella squadra la responsabilità cade sull'uomo solo, cioè l'allenatore. Non è giusto ma purtroppo è così, un tecnico nel suo lavoro è piuttosto solo, soprattutto nei momenti di difficoltà". Sono le parole dell'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, che ha commentato così ai microfoni di Radio Anch'io sport l'esonero di Paulo Fonseca dalla panchina del Milan (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
La mia coscienza è calma, ho fatto tutto il possibile': lo ha detto Paulo Fonseca ieri sera mentre usciva da San Siro in auto, ai... E' la vita. (Virgilio)
"Rivincita col Milan in Champions? L'obiettivo è arrivare a giocare la finale, ci siamo prefissati questo traguardo anche quest'anno - prosegue il mister dei Blancos - Il cammino non è stato semplice finora, mancano due partite per qualificarsi e poi si vede. (La Provincia di Cremona e Crema)
Già note le cifre dell'accordo con Conçeicao. (Fanpage.it)
Intense erano le voci sull'accordo con Sergio Conceiçao. Le indiscrezioni sono state confermate in nottata. (TGR Lombardia)
Il tecnico portoghese verrà sostituito dal connazionale Sergio Conceiçao, l'ex Porto con tanti anni giocati in Italia tra Lazio, Inter e Parma. È l'una di notte. (leggo.it)
PAROLE – «Sérgio Conceição sarà regolarmente in panchina per la semifinale di Supercoppa Italiana Juventus-Milan. Nuovo allenatore Milan, nessun intoppo burocratico per l’arrivo di Sergio Conceicao: il tecnico sarà in panchina in Supercoppa (Milan News 24)