La prima pagina del Corriere della Sera : "Terremoto al Milan, esonerato Fonseca"

La prima pagina del Corriere della Sera : Terremoto al Milan, esonerato Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La prima pagina del Corriere della Sera: "Terremoto al Milan, esonerato Fonseca" Il pareggio di ieri contro la Roma e la distanza dalla vetta della classifica sempre più ampia porta al ribaltone in casa Milan, con il cambio in panchina che verrà ufficializzato nelle prossime ore. Fonseca viene esonerato dal club rossonero: al suo posto è in arrivo Conceicao. A parlare dell'argomento ci pensa anche il Corriere della Sera nel taglio alto della sua prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Daniele Triolo Redattore 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 08:36) Manca soltanto l'ufficialità, ma ormai è certo: esonero per Paulo Fonseca dall'incarico di allenatore della Prima Squadra del Milan, come confermato dallo stesso tecnico lusitano, ieri notte, all'uscita da 'San Siro' dove si era disputata qualche ora prima la sfida di campionato contro la Roma (Pianeta Milan)

Scelto Conceicao (fcinter1908)

Sono le parole dell'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, che ha commentato così ai microfoni di Radio Anch'io sport l'esonero di Paulo Fonseca dalla panchina del Milan. "Rimango dell'idea che l'esonero dell'allenatore è parte del suo lavoro. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, è ufficiale: Paulo Fonseca esonerato. Accordo raggiunto con Sergio Conceição

Il titolo della Gazzetta dello Sport sul Milan oggi è prevedibile perchè ormai l'indiscrezione ha trovato conferme dal diretto interessato: Paulo Fonseca non sarà più l'allenatore rossonero. Manca solo l'ufficialità del club, mentre è arrivata quella del tecnico. (Milan News)

"Milan da scudetto? Non posso dire il contrario". Era iniziata così l'avventura di Paulo Fonseca in rossonero ed è andata avanti tra lo scetticismo dei tifosi (che avevano invocato l'ingaggio di Antonio Conte) e i problemi di gestione dello spogliatoio soprattutto con i "tre capitani" (Calabria, Hernandez e Leao). (Tiscali)

Il Milan cambia guida tecnica: Paulo Fonseca non è più l’allenatore dei rossoneri. La decisione, annunciata ufficialmente dal club, arriva dopo una prima parte di stagione caratterizzata da risultati deludenti e prestazioni altalenanti. (MilanoToday.it)