Milan, via Fonseca e dentro Conceicao: tutti i retroscena della svolta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan da Fonseca a Conceicao: ecco quello che non sai — Quando, infatti, Fonseca ha parlato nel post-partita di Milan-Roma, tanto a 'DAZN' quanto in conferenza stampa, era ancora ignaro della decisione del club: gli è stato comunicato l'esonero una volta finito tutto. Le voci sul possibile esonero si erano sparse appena a ridosso del match, una gara che ha visto i tifosi della Curva Sud rossonera contestare, ancora una volta, in maniera aspra e feroce la proprietà. (Pianeta Milan)
Su altri giornali
Da un portoghese a un altro: ci sarà lui sull’aereo che domani decollerà con destinazione Riad, Arabia Saudita, per la semifinale di Supercoppa Italiana del 3 gennaio contro la Juventus. Un esordio con il botto, anche perché affronterà suo figlio Francisco, nel frattempo volato a Torino l’estate scorsa. (ilmessaggero.it)
Scelto Conceicao (fcinter1908)
I dirigenti del club, l'ad Giorgio Furlani e il senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic, hanno già individuato il sostituto: si tratta di un altro tecnico lusitano, Sergio Conceiçao, ex allenatore del Porto, atteso oggi a Milano per conoscere la squadra che guiderà dalla panchina a partire dalla sfida di Supercoppa contro la Juventus in Arabia Saudita. (L'Unione Sarda.it)
Fonseca via dal Milan: nel suo contratto c'è una clausola sull'esonero. Il retroscena (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia La mia coscienza è calma, ho fatto tutto il possibile': lo ha detto Paulo Fonseca ieri sera mentre usciva da San Siro in auto, ai... (Virgilio)
Cambio sulla panchina del Milan, La Gazzetta dello Sport: "Fonseca, è finita. Arriva Conceicao" (TUTTO mercato WEB)