Gazzetta - Milan, arriva Conceiçao, subito sfida al figlio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Gazzetta si parla di Sergio Conceiçao. Fa pensare sapere che Fonseca sarebbe stato esonerato se avesse perso il derby – questo è certo – e probabilmente anche in caso di sconfitta con la Juve o a Verona, prima di Natale. I risultati lo hanno salvato ma ora è proprio finita, in coda a una stagione folle, con 12 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte. Fonseca ha affrontato i problemi di petto – il rendimento di Theo e Leao, gli atteggiamenti, la totale svolta tattica dopo gli anni di Pioli – e questo gli fa onore. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
La prima pagina del Corriere della Sera: "Terremoto al Milan, esonerato Fonseca" (TUTTO mercato WEB)
In tutto. L’esonero di Paulo Fonseca e la surreale gestione delle ore che hanno preceduto e poi condotto alla scelta del Milan, maturata - secondo quanto emerge - più o meno nell’immediato post-partita di Verona rappresentano il naturale approdo di un’avventura iniziata sotto i più infausti presagi e conclusa nella peggior maniera possibile. (Calciomercato.com)
Il racconto della serata surreale di Fonseca e dei 10 giorni di Coincecao (TUTTO mercato WEB)
"Difficile dirlo. Carlo Ancelotti, ex rossonero sia in campo che in panchina, così ha risposto alla domanda su cosa sia mancato fin qui alla stagione del Milan, fino a causare l'esonero di Fonseca. (Tuttosport)
Ranocchia: "Lotta Scudetto a 3 fino alla fine". Poi la stoccata al Milan per Fonseca Poi sulle parole di Antonio Conte, tecnico del Napoli, che spiega di non volersi accontentare mai: "Da lui me lo aspetto, è uno che vuole sempre vincere e che non firma neanche per il secondo posto. (L'Interista)
La modalità e i tempi dell’esonero auto annunciato da Fonseca e il lungo silenzio della società rossonera lasciano quantomeno perplessi i tifosi del Milan che a valanga commentano sui sociale quanto successo ieri sera dopo Milan-Roma. (IL GIORNO)