Fonseca, come si presenta in sala stampa prima dell'esonero: la scritta sulla maglietta scatena il delirio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una fine surreale, quasi comica quella di Paulo Fonseca al Milan. Esonerato dopo 200 giorni in rossonero, l'allenatore portoghese ha scelto la sua ex squadra (il pari 1-1 contro la Roma) per uscire di scena. E l'epilogo è confusionario e convulso come tutto il suo breve regno. Complice, va detto, una società che lo ha lasciato solo fin dal momento della scelta, quasi un ripiego estivo dopo il brusco dietrofront su Lopetegui causa rivolta social dei tifosi. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
E' la vita. 'Sì è vero, sono uscito dal Milan. (Virgilio)
Nuovo allenatore Milan, nessun intoppo burocratico per l’arrivo di Sergio Conceicao: il tecnico sarà in panchina in Supercoppa PAROLE – «Sérgio Conceição sarà regolarmente in panchina per la semifinale di Supercoppa Italiana Juventus-Milan. (Milan News 24)
A distanza di 20 anni esatti dalla sua ultima apparizione da calciatore, in Serie A, con la maglia della Lazio, il portoghese classe 1974 è il nuovo allenatore del Milan. Sergio Conceiçao torna in Italia. (Calciomercato.com)
La Gazzetta scrive: "Milan flop. Esonerato Fonseca" (Milan News)
Torino e Milano, nella serata del 29 dicembre: mentre all'ombra della Mole il giovane Francisco sta smaltendo la delusione dell'ennesimo pareggio con la Juventus, nel cuore della Lombardia Paulo Fonseca sta terminando la sua esperienza sulla panchina rossonera, tristemente consapevole di ess (ilBianconero)
Fonseca ai titoli di coda: ma il tecnico non percepirà lo stipendio fino al 2027 (Milan News)