Prima pagina Corriere dello Sport: “Il Milan a Conceicao per 6 mesi”

Prima pagina Corriere dello Sport: “Il Milan a Conceicao per 6 mesi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, lunedì 30 dicembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Daniele Triolo Redattore 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 07:41) Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, lunedì 30 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Milan, addio Fonseca ecco Conceicao. L’Inter di Lautaro è travolgente. Questo Napoli ha la grinta di Conte. Kean meglio di Vlahovic (TUTTO mercato WEB)

Sergio Conceiçao torna in Italia. Prende il posto del connazionale Paulo Fonseca, esonerato dal club rossonero al termine della partita pareggiata per 1-1 contro la Roma. (Calciomercato.com)

Serata amarissima per il Milan, costretto all'ennesimo pareggio in casa e alla sesta non vittoria su sette big match giocati nel girone di andata, ma soprattutto per Paulo Fonseca, apparso da subito molto agitato, che ha rimediato l'espulsione in chiusura di primo tempo e poi - dopo essere stato costretto a fare il giro di interviste e la conferenza stampa - è stato esonerato dal club che, da parte sua, non si è mai esposto a parole ma ha agito sempre da dietro le quinte. (Milan News)

Milan, Ravezzani: “Con Cardinale è successo di tutto. Conceicao? Dico …”

Fonseca ha affrontato i problemi di petto – il rendimento di Theo e Leao, gli atteggiamenti, la totale svolta tattica dopo gli anni di Pioli – e questo gli fa onore. I risultati lo hanno salvato ma ora è proprio finita, in coda a una stagione folle, con 12 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte. (Tutto Juve)

Condò scrive: "Un allenatore sfiduciato e lasciato solo, le modalità inutilmente umilianti dell'esonero" (Milan News)

Redazione PM 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 09:31) Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha voluto dire la sua riguardante il Milan di Cardinale e la scelta di Sergio Conceicao come nuovo allenatore. (Pianeta Milan)