Il Milan esonera Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'Sì è vero, sono uscito dal Milan. E' la vita. La mia coscienza è calma, ho fatto tutto il possibile': lo ha detto Paulo Fonseca ieri sera mentre usciva da San Siro in auto, ai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Il racconto della serata surreale di Fonseca e dei 10 giorni di Coincecao (TUTTO mercato WEB)
L’esonero di Paulo Fonseca e la surreale gestione delle ore che hanno preceduto e poi condotto alla scelta del Milan, maturata - secondo quanto emerge - più o meno nell’immediato post-partita di Verona rappresentano il naturale approdo di un’avventura iniziata sotto i più infausti presagi e conclusa nella peggior maniera possibile. (Calciomercato.com)
Probabilmente non ha trovato la continuità che la dirigenza chiedeva". "Quando non si trova la continuità ci sono tanti motivi: allenatore nuovo, nuovi acquisti, necessità di avere tempo di adattare tutte le novità. (Tuttosport)
Cap. Soc. € 400.000,00 i.v. - Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370 Sede Legale: Via dell’Aprica 18, 20158 Milano - Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi: C.F. e P.IVA 06823221004 - R. (Liberoquotidiano.it)
È la cronaca di un licenziamento annunciato, la classica storia nella quale tutti ne conoscevano l’epilogo tranne il diretto interessato. Esonerato prima ancora di scendere in campo quando ancora nessuno al mondo sapeva come sarebbe potuta andare a finire la sfida tra Milan e Roma. (ilmessaggero.it)
Il Milan ha 7 squadre in classifica da rimontare, 14 punti di distacco dalla vetta e 8 dal quarto posto, ultima piazza utile per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Fonseca ha fallito nell'instaurare un "rapporto empatico" con la sua squadra: i casi di Rafael Leão dello stesso Theo lo hanno evidenziato in maniera plateale. (Pianeta Milan)