Nuovo allenatore Milan, l’ultima indiscrezione non lascia dubbi! C’entra Conceicao, la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo allenatore Milan, nessun intoppo burocratico per l’arrivo di Sergio Conceicao: il tecnico sarà in panchina in Supercoppa Come riferito da Matteo Moretto sul proprio profilo di X, Sergio Conceicao è pronto a fare il suo esordio il 3 gennaio nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juve. Nessun intoppo burocratico per il portoghese: PAROLE – «Sérgio Conceição sarà regolarmente in panchina per la semifinale di Supercoppa Italiana Juventus-Milan. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre testate
Alle 23 e 30, dopo il pareggio con la Roma, Paulo Fonseca si sentiva ancora allenatore del Milan, ma un'ora dopo era già cambiato tutto e il tecnico è stato esonerato. “Non ho parlato con nessuno. Non è accaduto nessun confronto con Ibrahimovic. (TGR Lombardia)
Un esordio con il botto, anche perché affronterà suo figlio Francisco, nel frattempo volato a Torino l’estate scorsa. Da un portoghese a un altro: ci sarà lui sull’aereo che domani decollerà con destinazione Riad, Arabia Saudita, per la semifinale di Supercoppa Italiana del 3 gennaio contro la Juventus. (ilmessaggero.it)
Torino e Milano, nella serata del 29 dicembre: mentre all'ombra della Mole il giovane Francisco sta smaltendo la delusione dell'ennesimo pareggio con la Juventus, nel cuore della Lombardia Paulo Fonseca sta terminando la sua esperienza sulla panchina rossonera, tristemente consapevole di ess (ilBianconero)
La notizia era nell'aria ma ora è anche arrivata l'ufficialità: Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan La notizia era nell'aria ma ora è anche arrivata l'ufficialità: Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan. (fcinter1908)
Fonseca, arrivato in estate per raccogliere l’eredità di Stefano Pioli, lascia il Milan con un bilancio in campionato di 17 partite, 27 punti conquistati grazie a 7 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. (MilanoToday.it)
Paulo Fonseca lascia il Milan: in attesa della comunicazione ufficiale della società, attesa nelle prossime ore, ieri è arrivata direttamente quella del tecnico che ha annunciato l'esonero davanti alle telecamere di Sky Sport. (Milan News)