Fonseca esonerato dal Milan: arriva Conceiçao. L'imbarazzo in tv, il tecnico mandato alle interviste e cacciato in diretta: «È la vita»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È l'una di notte. Milan-Roma è finita da quasi tre ore. La macchina di Giorgio Furlani, amministratore delegato dei rossoneri, sfreccia via da San Siro dopo una serata difficile. L'esonero di Paulo Fonseca si è consumato in diretta tv. Il tecnico portoghese verrà sostituito dal connazionale Sergio Conceiçao, l'ex Porto con tanti anni giocati in Italia tra Lazio, Inter e Parma. Una voce che era rimbalzata prima della sfida con i giallorossi, che si è conclusa 1-1. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il pareggio di ieri contro la Roma e la distanza dalla vetta della classifica sempre più ampia porta al ribaltone in casa Milan, con il cambio in panchina che verrà ufficializzato nelle prossime ore. Fonseca viene esonerato dal club rossonero: al suo posto è in arrivo Conceicao. (TUTTO mercato WEB)
Il QS in prima pagina sul Milan: "Umore nero: Fonseca via, pronto Conceiçao" (TUTTO mercato WEB)
Con l'esonero di Fonseca nei primi 6 mesi al Milan, scatta una speciale clausola contrattuale che permette ai rossoneri di non pagare l'intero stipendio fino al 2027. (Fanpage.it)
Manca soltanto l'ufficialità, ma ormai è certo: esonero per Paulo Fonseca dall'incarico di allenatore della Prima Squadra del Milan, come confermato dallo stesso tecnico lusitano, ieri notte, all'uscita da 'San Siro' dove si era disputata qualche ora prima la sfida di campionato contro la Roma. (Pianeta Milan)
dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Il di avere sollevato Paulo Fonseca - si legge nella nota del club (Tuttosport)
Fischi, cori, l’invito a Cardinale ad andarsene. L’ira del popolo rossonero non risparmia nessuno. Il pareggio contro la Roma non fa altro che gettare altra benzina sul fuoco di una contestazione che dura da tempo. (TUTTO mercato WEB)