Ciao Fonseca, il Milan cambia allenatore: le prime pagine dei principali quotidiani

Ciao Fonseca, il Milan cambia allenatore: le prime pagine dei principali quotidiani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ciao Fonseca, il Milan cambia allenatore: le prime pagine dei principali quotidiani Paulo Fonseca non sarà più l'allenatore del Milan. Manca solo la comunicazione ufficiale da parte del club, attesa in mattinata dopo che ieri sera è stato lo stesso tecnico portoghese, uscendo dallo stadio, a confermare l'esonero in diretta televisiva. Questa mattina, inevitabilmente, la partita di ieri sera che i rossoneri hanno pareggiato con la Roma passa in secondo piano e la questione allenatore si prende le prime pagine dei principali quotidiani sportivi usciti in edicola. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

L’esonero di Paulo Fonseca e la surreale gestione delle ore che hanno preceduto e poi condotto alla scelta del Milan, maturata - secondo quanto emerge - più o meno nell’immediato post-partita di Verona rappresentano il naturale approdo di un’avventura iniziata sotto i più infausti presagi e conclusa nella peggior maniera possibile. (Calciomercato.com)

La Rosea, poi, sottolinea come Conceicao non sia l'unico allenatore valutato dal club. "Il Milan però, mentre Fonseca scivolava, si guardava intorno. Ha valutato e scartato altre opzioni, da Sarri ad Allegri, poi ha preso la sua decisione. (fcinter1908)

Il club rossonero eserciterà la clausola che prevede il pagamento solo del primo anno (e non dei tre di contratto) in caso di esonero dopo appena sei mesi. Dopo appena sei mesi è già terminata l’avventura di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan (Calciomercato.com)

Milan, via Fonseca e dentro Conceicao: tutti i retroscena della svolta

La Serie A conosce bene il tecnico: da calciatore ha indossato le maglie di Lazio (alla quale è rimasto legato al punto da negare di poter allenare la Roma), Parma e Inter; da allenatore s'è distinto alla guida del Porto anche in Champions. (Fanpage.it)

Si chiude dopo soli cinque mesi l'avventura di Paulo Fonseca in qualità di tecnico rossonero e al suo posto lo stato maggiore del club meneghino ha deciso di puntare fortemente su Sergio Conceição. Il nuovo allenatore del Milan esordirà nella semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, ossia la squadra dove gioca il figlio Francisco. (Goal Italia)

Le voci sul possibile esonero si erano sparse appena a ridosso del match, una gara che ha visto i tifosi della Curva Sud rossonera contestare, ancora una volta, in maniera aspra e feroce la proprietà. (Pianeta Milan)