Condò scrive: "Un allenatore sfiduciato e lasciato solo, le modalità inutilmente umilianti dell'esonero"

Condò scrive: Un allenatore sfiduciato e lasciato solo, le modalità inutilmente umilianti dell'esonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Condò scrive: "Un allenatore sfiduciato e lasciato solo, le modalità inutilmente umilianti dell'esonero" Molto duro nei confronti dell'operato della dirigenza il commento di questa mattina di Repubblica, a firma di Paolo Condò, su come è stato gestito l'esonero di Paulo Fonseca. Il titolo del pezzo di commento del collega e opinionista televisivo, recita così: "Un allenatore sfiduciato e lasciato solo, le modalità inutilmente umilianti dell'esonero". (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo allenatore Milan, nessun intoppo burocratico per l’arrivo di Sergio Conceicao: il tecnico sarà in panchina in Supercoppa PAROLE – «Sérgio Conceição sarà regolarmente in panchina per la semifinale di Supercoppa Italiana Juventus-Milan. (Milan News 24)

Il racconto della serata surreale di Fonseca e dei 10 giorni di Coincecao (TUTTO mercato WEB)

Fonseca ha fallito nell'instaurare un "rapporto empatico" con la sua squadra: i casi di Rafael Leão dello stesso Theo lo hanno evidenziato in maniera plateale. La 'rosea' ha scritto come, di fatto, sia anche e soprattutto fallito il progetto tecnico del Diavolo di Fonseca: a fine dicembre non è ancora riconoscibile una vera identità tattica. (Pianeta Milan)

Ecco perché il Milan ha scelto Conceicao. “Valutati ma scartati anche Allegri e…”

Il QS in prima pagina sul Milan: "Umore nero: Fonseca via, pronto Conceiçao" (TUTTO mercato WEB)

Sono le parole dell'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, che ha commentato così ai microfoni di Radio Anch'io sport l'esonero di Paulo Fonseca dalla panchina del Milan. Non è giusto ma purtroppo è così, un tecnico nel suo lavoro è piuttosto solo, soprattutto nei momenti di difficoltà". (La Gazzetta dello Sport)

Scelto Conceicao (fcinter1908)