Milan, è ufficiale: Paulo Fonseca esonerato. Accordo raggiunto con Sergio Conceição

Milan, è ufficiale: Paulo Fonseca esonerato. Accordo raggiunto con Sergio Conceição
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Il Milan cambia guida tecnica: Paulo Fonseca non è più l’allenatore dei rossoneri. La decisione, annunciata ufficialmente dal club, arriva dopo una prima parte di stagione caratterizzata da risultati deludenti e prestazioni altalenanti. Fonseca, arrivato in estate per raccogliere l’eredità di Stefano Pioli, lascia il Milan con un bilancio in campionato di 17 partite, 27 punti conquistati grazie a 7 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

Chi è Sergio Conceiçao? Il nuovo allenatore del Milan non ha bisogno di presentazioni. Il club rossonero aveva già pronto l'accordo con il neo tecnico portoghese 50enne, che è giunto oggi in Italia per firmare il contratto (era svincolato): accordo per sei mesi, con stipendio di 1 milione e opzione in favore della società che, in base ai risultati, si riserva a fine stagione di continuare o meno la collaborazione. (Fanpage.it)

Serata amarissima per il Milan, costretto all'ennesimo pareggio in casa e alla sesta non vittoria su sette big match giocati nel girone di andata, ma soprattutto per Paulo Fonseca, apparso da subito molto agitato, che ha rimediato l'espulsione in chiusura di primo tempo e poi - dopo essere stato costretto a fare il giro di interviste e la conferenza stampa - è stato esonerato dal club che, da parte sua, non si è mai esposto a parole ma ha agito sempre da dietro le quinte. (Milan News)

Il pareggio di ieri contro la Roma e la distanza dalla vetta della classifica sempre più ampia porta al ribaltone in casa Milan, con il cambio in panchina che verrà ufficializzato nelle prossime ore. Fonseca viene esonerato dal club rossonero: al suo posto è in arrivo Conceicao. (TUTTO mercato WEB)

CdS: "Salto Napoli, aggancio all'Atalanta"

Il comunicato del Milan Il sito Ac del Milan oggi comunica “ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. La modalità e i tempi dell’esonero auto annunciato da Fonseca e il lungo silenzio della società rossonera lasciano quantomeno perplessi i tifosi del Milan che a valanga commentano sui sociale quanto successo ieri sera dopo Milan-Roma. (IL GIORNO)

Non è giusto ma purtroppo è così, un tecnico nel suo lavoro è piuttosto solo, soprattutto nei momenti di difficoltà". Sono le parole dell'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, che ha commentato così ai microfoni di Radio Anch'io sport l'esonero di Paulo Fonseca dalla panchina del Milan (La Gazzetta dello Sport)

Prima pagina CdS: "Salto Napoli, aggancio all'Atalanta" (Tutto Napoli)