Milan: Fonseca esonerato, arriva Conceiçao

Milan: Fonseca esonerato, arriva Conceiçao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia SPORT

Alle 23 e 30, dopo il pareggio con la Roma, Paulo Fonseca si sentiva ancora allenatore del Milan, ma un'ora dopo era già cambiato tutto e il tecnico è stato esonerato. “Non ho parlato con nessuno. Non è accaduto nessun confronto con Ibrahimovic. Se mi sento solido sulla panchina? Sì, perché non dovrei?”. Intense erano le voci sull'accordo con Sergio Conceiçao. Le indiscrezioni sono state confermate in nottata. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altre testate

Un Bruno Longhi durissimo contro società e dirigenza del Milan ieri sera sul suo profilo X al termine della gara tra rossoneri e Roma, ma soprattutto dopo la notizia - data in televisione dal diretto interessato - dell'esonero di Paulo Fonseca (Milan News)

Non è giusto ma purtroppo è così, un tecnico nel suo lavoro è piuttosto solo, soprattutto nei momenti di difficoltà". Sono le parole dell'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, che ha commentato così ai microfoni di Radio Anch'io sport l'esonero di Paulo Fonseca dalla panchina del Milan (La Gazzetta dello Sport)

Chiave di lettura conseguente la rottura, improvvisa e traumatica, dei rapporti con il management rossonero, secondo una ricostruzione confermata dalla presenza soltanto venerdì a Milanello di Giorgio Furlani, ad del club. (il Giornale)

Bianchin: “Milan a Conceicao: arriva a Milano con questo staff”

Fonseca, arrivato in estate per raccogliere l’eredità di Stefano Pioli, lascia il Milan con un bilancio in campionato di 17 partite, 27 punti conquistati grazie a 7 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. (MilanoToday.it)

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato del Milan di Gerry Cardinale e la scelta del nuovo allenatore, Sergio Conceicao. Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha voluto dire la sua riguardante il Milan di Cardinale e la scelta di Sergio Conceicao come nuovo allenatore. (Pianeta Milan)

Daniele Triolo Redattore 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 08:36) Sergio Conceicao rileva Paulo Fonseca nel ruolo di allenatore del Milan. L'ex Porto sarà a Milano nel primo pomeriggio: ecco le ultime news (Pianeta Milan)