Il CorSport rivela cosa ha detto Fonseca ai suoi giocatori dopo la gara

Il CorSport rivela cosa ha detto Fonseca ai suoi giocatori dopo la gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il CorSport rivela cosa ha detto Fonseca ai suoi giocatori dopo la gara Serata amarissima per il Milan, costretto all'ennesimo pareggio in casa e alla sesta non vittoria su sette big match giocati nel girone di andata, ma soprattutto per Paulo Fonseca, apparso da subito molto agitato, che ha rimediato l'espulsione in chiusura di primo tempo e poi - dopo essere stato costretto a fare il giro di interviste e la conferenza stampa - è stato esonerato dal club che, da parte sua, non si è mai esposto a parole ma ha agito sempre da dietro le quinte. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il Milan a Conceiçao". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sull'esonero di Paulo Fonseca come allenatore del Milan. Il tecnico portoghese verrà sostituito dal proprio connazionale Sergio Conceiçao, che firmerà un contratto di mesi mesi con opzione per la prossima stagione. (Tutto Napoli)

Tra qualche ora Sergio Conceicao sarà ufficializzato come nuovo tecnico del Milan. Il mondo rossonero inizierà così a conoscere un uomo dal carattere spigoloso e pragmatico che, da giocatore, ha indossato le maglie di Lazio, Parma e Inter tra il 1998 e il 2004 e che sognava di tornare nella nostra serie A per mettersi alla prova in un campionato ostico come il nostro. (ilmessaggero.it)

Sono le parole dell'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, che ha commentato così ai microfoni di Radio Anch'io sport l'esonero di Paulo Fonseca dalla panchina del Milan. Non è giusto ma purtroppo è così, un tecnico nel suo lavoro è piuttosto solo, soprattutto nei momenti di difficoltà". (La Gazzetta dello Sport)

Fonseca l’esonero è ufficiale ma sui social si scatenano le critiche dei tifosi sulla gestione da parte della società

Condò scrive: "Un allenatore sfiduciato e lasciato solo, le modalità inutilmente umilianti dell'esonero" (Milan News)

La cronaca della surreale serata di ieri a San Siro deve per forza di cose iniziare da sabato. In conferenza stampa, Paulo Fonseca mi era sembrato più mogio, forse anche rassegnato, sicuramente con molta meno fiducia e molto meno entusiasmo rispetto a tutte le altre conferenze o interviste precedenti. (TUTTO mercato WEB)

La modalità e i tempi dell’esonero auto annunciato da Fonseca e il lungo silenzio della società rossonera lasciano quantomeno perplessi i tifosi del Milan che a valanga commentano sui sociale quanto successo ieri sera dopo Milan-Roma. (IL GIORNO)