Il Milan esonera Fonseca: arriva Sergio Conceiçao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ha esonerato Paulo Fonseca. Dopo l’ennesima prestazione non esaltante – il pari casalingo 1-1 contro la Roma, partita durante la quale il mister portoghese è stato anche espulso – è arrivata la decisione. I dirigenti del club, l'ad Giorgio Furlani e il senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic, hanno già individuato il sostituto: si tratta di un altro tecnico lusitano, Sergio Conceiçao, ex allenatore del Porto, atteso oggi a Milano per conoscere la squadra che guiderà dalla panchina a partire dalla sfida di Supercoppa contro la Juventus in Arabia Saudita (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Così carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ospite di 'Radio Anch'io Sport' su Rai Radio 1, sul suo ennesimo titolo vinto in Coppa Intercontinentale. Ho detto che vincere non è facile, ma vincere col Real Madrid è un po' più facile che da altre parti". (La Provincia di Cremona e Crema)
Fischi, cori, l’invito a Cardinale ad andarsene. L’ira del popolo rossonero non risparmia nessuno. Il pareggio contro la Roma non fa altro che gettare altra benzina sul fuoco di una contestazione che dura da tempo. (TUTTO mercato WEB)
Come riferito da Matteo Moretto sul proprio profilo di X, Sergio Conceicao è pronto a fare il suo esordio il 3 gennaio nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juve. Nessun intoppo burocratico per il portoghese: Nuovo allenatore Milan, nessun intoppo burocratico per l’arrivo di Sergio Conceicao: il tecnico sarà in panchina in Supercoppa (Milan News 24)
"Fonseca, è finita. Arriva Conceicao".È questo il titolo di apertura scelto oggi da La Gazzetta dello Sport che, all'indomani del pareggio interno del Milan contro la Roma, annuncia il cambio sulla panchina rossonera: il portoghese saluta, oggi a Milano è atteso il connazionale in uscita dal Porto e pronto a prendere la guida della squadra a pochi giorni dalla Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)
La Gazzetta scrive: "Milan flop. Esonerato Fonseca" (Milan News)
Un Bruno Longhi durissimo contro società e dirigenza del Milan ieri sera sul suo profilo X al termine della gara tra rossoneri e Roma, ma soprattutto dopo la notizia - data in televisione dal diretto interessato - dell'esonero di Paulo Fonseca (Milan News)