Milan, UFFICIALE l’esonero di Fonseca: il comunicato del club

Milan, UFFICIALE l’esonero di Fonseca: il comunicato del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La notizia era nell'aria ma ora è anche arrivata l'ufficialità: Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan Matteo Pifferi Redattore 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 10:12) La notizia era nell'aria ma ora è anche arrivata l'ufficialità: Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan. Ecco il comunicato ufficiale del club rossonero: (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Ho detto che vincere non è facile, ma vincere col Real Madrid è un po' più facile che da altre parti". "Rivincita col Milan in Champions? L'obiettivo è arrivare a giocare la finale, ci siamo prefissati questo traguardo anche quest'anno - prosegue il mister dei Blancos - Il cammino non è stato semplice finora, mancano due partite per qualificarsi e poi si vede. (La Provincia di Cremona e Crema)

Milan, addio Fonseca ecco Conceicao. L’Inter di Lautaro è travolgente. Questo Napoli ha la grinta di Conte. Kean meglio di Vlahovic (TUTTO mercato WEB)

Fonseca, arrivato in estate per raccogliere l’eredità di Stefano Pioli, lascia il Milan con un bilancio in campionato di 17 partite, 27 punti conquistati grazie a 7 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. (MilanoToday.it)

Sergio Conceicao, chi è il prossimo allenatore del Milan: il padre morto in un incidente, la moglie, il figlio giocatore della Juve

Le voci sul possibile esonero si erano sparse appena a ridosso del match, una gara che ha visto i tifosi della Curva Sud rossonera contestare, ancora una volta, in maniera aspra e feroce la proprietà. (Pianeta Milan)

A distanza di 20 anni esatti dalla sua ultima apparizione da calciatore, in Serie A, con la maglia della Lazio, il portoghese classe 1974 è il nuovo allenatore del Milan. Per Conceiçao senior, padre dell'attaccante della Juventus Francisco, si tratta del coronamento di una carriera iniziata nella stagione 2010/2011 come assistente al Paok Salonicco (dove aveva appena smesso di allenare) e poi allo Standard Liegi (in Belgio, dove vince una coppa nazionale), prima di iniziare il suo percorso in patria tra le fila dell'Olhanense, Academica de Coimbra, Sporting Braga e Vitoria Guimaraes. (Calciomercato.com)

Un esordio con il botto, anche perché affronterà suo figlio Francisco, nel frattempo volato a Torino l’estate scorsa. Tra qualche ora Sergio Conceicao sarà ufficializzato come nuovo tecnico del Milan. (ilmessaggero.it)