Ancelotti a Fonseca "Esonero fa parte del lavoro di tecnico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Allenare il Real Madrid è un onore e un piacere. Ho detto che vincere non è facile, ma vincere col Real Madrid è un po' più facile che da altre parti". Così carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ospite di 'Radio Anch'io Sport' su Rai Radio 1, sul suo ennesimo titolo vinto in Coppa Intercontinentale. "Rivincita col Milan in Champions? L'obiettivo è arrivare a giocare la finale, ci siamo prefissati questo traguardo anche quest'anno - prosegue il mister dei Blancos - Il cammino non è stato semplice finora, mancano due partite per qualificarsi e poi si vede. (La Provincia di Cremona e Crema)
Su altri giornali
di avere sollevato Paulo Fonseca - si legge nella nota del club Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura (Tuttosport)
La Gazzetta dello Sport spiega però che il nome del tecnico in arrivo dal Porto non è stato l'unico preso in considerazione dalla dirigenza: il Milan ha valutato e scartato altre opzioni, come Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri, e poi ha virato su Conceicao. (TUTTO mercato WEB)
La cronaca della surreale serata di ieri a San Siro deve per forza di cose iniziare da sabato. In conferenza stampa, Paulo Fonseca mi era sembrato più mogio, forse anche rassegnato, sicuramente con molta meno fiducia e molto meno entusiasmo rispetto a tutte le altre conferenze o interviste precedenti. (TUTTO mercato WEB)
Longhi duro: "Chi ama il Milan vorrebbe cacciare chi comanda in società per evidente e manifesta incapacità" (Milan News)
Probabilmente non ha trovato la continuità che la dirigenza chiedeva". Quando lo abbiamo affrontato (in Champions, ndr), il Milan ha giocato molto bene e meritato di vincere. (Tuttosport)
Già note le cifre dell'accordo con Conçeicao. (Fanpage.it)