Chi è Sergio Conceiçao, il nuovo allenatore del Milan|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Conceiçao torna in Italia. A distanza di 20 anni esatti dalla sua ultima apparizione da calciatore, in Serie A, con la maglia della Lazio, il portoghese classe 1974 è il nuovo allenatore del Milan. Prende il posto del connazionale Paulo Fonseca, esonerato dal club rossonero al termine della partita pareggiata per 1-1 contro la Roma. Per Conceiçao senior, padre dell'attaccante della Juventus Francisco, si tratta del coronamento di una carriera iniziata nella stagione 2010/2011 come assistente al Paok Salonicco (dove aveva appena smesso di allenare) e poi allo Standard Liegi (in Belgio, dove vince una coppa nazionale), prima di iniziare il suo percorso in patria tra le fila dell'Olhanense, Academica de Coimbra, Sporting Braga e Vitoria Guimaraes. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Sede Legale: Via dell’Aprica 18, 20158 Milano - Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi: C.F. e P.IVA 06823221004 - R.E.A. Milano n. 1690166 Torna su (Liberoquotidiano.it)
Paulo Fonseca non sarà più l'allenatore del Milan. L'ufficialità arriverà nelle prossime ore, ma intanto il club rossonero ha già comunicato al portoghese che la sua avventura è terminata: al suo posto è in arrivo Sergio Conceicao, atteso oggi a Milano per iniziare la sua vita sulla panchina del Diavolo. (TUTTO mercato WEB)
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, lunedì 30 dicembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, lunedì 30 dicembre 2024. (Pianeta Milan)
Il pareggio di ieri contro la Roma e la distanza dalla vetta della classifica sempre più ampia porta al ribaltone in casa Milan, con il cambio in panchina che verrà ufficializzato nelle prossime ore. Fonseca viene esonerato dal club rossonero: al suo posto è in arrivo Conceicao. (TUTTO mercato WEB)
Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha voluto dire la sua riguardante il Milan di Cardinale e la scelta di Sergio Conceicao come nuovo allenatore. Ieri sera, i rossoneri hanno pareggiato 1-1 contro la Roma a San Siro e, durante la partita, sono uscite diverse notizie sul possibile esonero di Paulo Fonseca (Pianeta Milan)
Poi, dopo il pareggio con la Roma e il colloquio con l'ad Giorgio Furlani e il senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic, è arrivato l'esonero da parte della società rossonera. "Milan da scudetto? Non posso dire il contrario". (Tiscali)