Fonseca via dal Milan: nel suo contratto c'è una clausola sull'esonero. Il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca via dal Milan: nel suo contratto c'è una clausola sull'esonero. Il retroscena Ormai manca solo l'ufficialità, ma c'è già la certezza che Paulo Fonseca non sarà più l'allenatore del Milan. L’esonero del portoghese sarà formalizzato oggi ma la comunicazione gli è già arrivata ieri, dopo mezzanotte e dopo il pareggio di San Siro con la Roma. Al suo posto è in arrivo Sergio Conceicao: il lusitano, in arrivo dal Porto, ha chiuso al Wolverhampton ed è atteso in giornata a Milano per la firma sul contratto. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Fonseca ai titoli di coda: ma il tecnico non percepirà lo stipendio fino al 2027 (Milan News)
Poi, dopo il pareggio con la Roma e il colloquio con l'ad Giorgio Furlani e il senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic, è arrivato l'esonero da parte della società rossonera. "Milan da scudetto? Non posso dire il contrario". (Tiscali)
Fa pensare sapere che Fonseca sarebbe stato esonerato se avesse perso il derby – questo è certo – e probabilmente anche in caso di sconfitta con la Juve o a Verona, prima di Natale. I risultati lo hanno salvato ma ora è proprio finita, in coda a una stagione folle, con 12 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte. (Tutto Juve)
"Allenare il Real Madrid è un onore e un piacere. Così carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ospite di 'Radio Anch'io Sport' su Rai Radio 1, sul suo ennesimo titolo vinto in Coppa Intercontinentale. (La Provincia di Cremona e Crema)
Già note le cifre dell'accordo con Conçeicao. (Fanpage.it)
Il club rossonero eserciterà la clausola che prevede il pagamento solo del primo anno (e non dei tre di contratto) in caso di esonero dopo appena sei mesi. Dopo appena sei mesi è già terminata l’avventura di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan (Calciomercato.com)